BEAUTYMEDLUX ITALIA

Italia

Warehouse icon Distributore

BEAUTYMEDLUX ITALIA
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Il Laser CO2 Frazionato rappresenta la tecnologia più moderna ed innovativa di ringiovanimento cutaneo mediante laser resurfacing. Produce maggiore compattezza, elasticità, luminosità, colorito più uniforme ed un visibile incremento del tono tissutale, con netta riduzione del rilassamento cutaneo. Le cicatrici più lievi nella maggior parte dei casi spariscono completamente mentre nei casi di cicatrici più marcate si ottiene un marcato miglioramento. Il laser co2 frazionato, è utile nel photo-aging importante con presenza di rugosità diffuse su viso, collo e décolleté, nel rilassamento del viso e del collo. Può essere utilizzato in sinergia con altri trattamenti, come la radiofrequenza e la biorivitalizzazione.

Chieda un preventivo

Italia

Smartpulse, rappresenta la rivoluzione della Luce Pulsata per trattamenti di epilazione e fotoringiovanimento. SHR è l'innovazione assoluta per trattare ampie zone “in-motion” con una frequenza flash fino a 10Hz. SMARTPULSE Luce Pulsata 3a generazione SHR (3 programmi: epilazione, fotoringiovanimento, vascolare) con manipoli dotati del più avanzato sistema di raffreddamento. L’innovazione è nel programma HR (epilazione permanente) con 2 diverse modalità: SHR (flash superveloci fino a 10/sec.) e FP mode (impulsi per aree sensibili, labbra, attaccatura dei capelli, zone orecchio, ect.). I programmi SR e VR sono specifici per trattamenti di Fotoringiovanimento-SR e Vascolare-VR (capillari, couperose, lentiggini, teleangectasie, ect.)

Chieda un preventivo

Italia

L’evoluzione della luce pulsata si chiama ELITE: un macchinario che integra il più avanzato sistema IPL (luce pulsata) combinato con la tecnologia RF (Radiofrequenza). La radiofrequenza bipolare penetra profondamente nel derma della pelle aiutando a ridurre rughe ed inestetismi cutanei. Questa Luce Pulsata ha diverse lunghezze d’onda dotata 3 programmi HR, SR, VR. Il programma HR è per trattamenti di epilazione definitiva, Il programma SR è per il fotoringiovanimento e il programma VR specifico in campo medico per i trattare piccole lesioni vascolari. La radiofrequenza bipolare penetra profondamente nel derma della pelle aiutando a ridurre rughe ed inestetismi cutanei. La IPL standard può raggiungere fino a 4mm di profondità nella pelle ; mentre la ELITE combinata IPL + RF può raggiungere fino a 15mm di profondità, il che rende i trattamenti molto più efficaci. RF e IPL possono lavorare simultaneamente e separatamente.

Chieda un preventivo

Italia

Questo Laser a Diodo è dotato della nuovissima tecnologia 3 waves per un'epilazione senza frontiere. L'apparecchiatura infatti genera un raggio laser defocalizzato con 3 lunghezze d'onda (808nm, 755nm, 1064nm) adatto a tutti i tipi di pelo (chiaro e sottile) e fototipo (fino al VI compreso). Il tempo del trattamento è ridotto fino a cinque volte, grazie alla funzione SHR (super hair removal 10Hz), sedute più brevi a vantaggio dei costi e maggiore efficacia del trattamento. VANTAGGI: Indolore, super veloce, sicuro, efficace Sistema di raffreddamento a contatto simultaneo. Adatto a tutti i tipi di pelle (fino al VI fototipo) e pelo (chiaro e sottile) Risultati visibili in metà tempo rispetto altre apparecchiature.

Chieda un preventivo

BeautyMedlux nasce dall’esperienza nel campo dell’estetica, dermatologia e medicina estetica proponendo Apparecchiature Professionali all’avanguardia con tecnologie di ultimissima generazione. Vendita macchinari e Noleggio breve e lungo termine luce pulsata laser q switched radiofrequenza ossigenoterapiaLa ricerca mirata al settore “skin care” e “body sculpture” ci ha portato a proporre macchinari specifici per il trattamento di epilazione progressiva definitiva, fotoringiovanimento della pelle e trattanenti di inestetismi cutanei in generale, applicazioni radiofrequenza e cavitazione per riduzione cellulite e body slimming. Le tecnologie sono le più avanzate al mondo con sistema di raffreddamento esclusivamente ad acqua, superfice cristallo spot -4°C, il software di gestione è molto intuitivo con programmi specifici, macchinari dal design moderno e facilmente trasportabili. BeautyMedlux offre il servizio di Vendita e Noleggio di macchinari per Centri Estetici e SPA, ambulatori medici dermatologici e/o di medicina estetica; in base alle esigenze del cliente, offriamo il servizio di consulenza, formazione e marketing.Tutte le apparecchiature sono certificate CE estetico-medicale TUV e ISO 13485 e fornite con garanzia standard italia di 2 anni ed assistenza garantita lifetime. BeautyMedlux opera su tutto il territorio Nazionale. Apparecchiature professionali per l’estetica avanzata, dermo-estetica, medicina estetica.

Documenti

Domain icon Distributore

BEAUTYMEDLUX ITALIA

Via Rannola 16, Varcaturo

80014 Giugliano In Campania - Italia

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2010
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Distributore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale

Modalità di pagamento

  • Bonifico telex

Attività di

  • Estetica - Attrezzature
  • luce pulsata
  • laser a diodo
  • radiofrequenza
  • body shaping
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito