CA PRESSE SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

CA PRESSE SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Profili viti personalizzati e specifici in base al tipo di materiale da plastificare. Sono disponibili gruppi iniezione per microstampaggio applicabili in configurazione mono o multi materia. Ingombri estremamente ridotti, design compatto, elevata accessibilità, modularità, precisione, velocità e risparmio energetico sono le peculiarità della nostra produzione. Accesso agevole grazie a barriere di sicurezza ottiche.Possibilità di utilizzare stampi con dimensioni maggiori rispetto a macchine della stessa categoria.

Chieda un preventivo

Italia

Gli impianti completi vengono realizzati in base alle necessità dei vari clienti, analizzando la gestione degli spazi, i metodi di lavoro e il ritorno dell'investimento. L'esperienza acquisita, gli investimenti in ricerca e sviluppo hanno fatto diventare la CA PRESSE SRL un leader a livello mondiale nella fornitura di macchine e impianti completi per la plastificazione di fili diamantati.

Chieda un preventivo

Italia

Gli iniettori ausiliari CA PRESSE possono essere installati in qualsiasi posizione relativamente alla pressa o allo stampo e vengono forniti in soluzione Plug&Play. L'interfacciamento elettrico gruppo ausiliario - macchina avviene tramite connettore Euromap 12, 62 o 67. Un quadro di duplicazione Euromap ed interfacciamento robot viene integrato quando il connettore non è disponibile.Tali gruppi hanno la possibilità di essere spostati da una macchina ad un'altra in modo rapido; altrettanto rapido è l'adattamento alla nuova macchina e/o stampo. I gruppi iniezione ausiliari CA PRESSE vengono proposti con viti di plastificazione con diamentri da Ø 18 mm a Ø 55 mm, la capacità di iniezione va da 20 gr a 700 gr e le pressioni massime raggiungono i 2500 bar. CA PRESSE ha scelto di utilizzare per i suoi prodotti componenti elettronici ed idraulici appartenenti a marchi leader del mercato (Bosch-Rexroth, Atos, Parker, Voith, Omron, Gefran), facilmente reperibili a livello internazionale.

Chieda un preventivo

La Ditta Ciccarelli Almerino, ora CA PRESSE SRL, nasce nel 1972 come centro di assistenza per macchine ad iniezione. L'esperienza maturata in questi anni ha portato ad offrire prodotti e servizi nei settori dello stampaggio di termoplastici e dell'automazione industriale quali: - Progettazione, produzione e commercializzazione di macchine ad iniezione per materie plastiche con chiusura stampi verticale, con tavole traslanti, rotanti con singola o doppia iniezione, - Progettazione, produzione e commercializzazione di Gruppi Iniezione Satellite; - Macchine per lo stampaggio ad iniezione di coltelli, anelli di centraggio per mole abrasive resinoidi, resinatura trasformatori, bobine elettriche, spine elettriche, cavi elettrici costampati e connettori. Il partner ideale per ogni tipo di esigenza riferita al costampaggio su inserti. Ideazione, progettazione, sviluppo e costruzione; questo è il percorso che ci permette di dare una consulenza pre e post vendita, unica nel settore, e di una assistenza tecnica garantita a 360°.

Ultime news dell'azienda

Marmomac 2K17 - Nuove sfide, nuove esperienze

Marmomac 2K17 - Nuove sfide, nuove esperienze

Partecipazione ad un evento ・ 12 ott 2017 leggi di più... Open In New icon

La CA PRESSE è stata orgogliosa di partecipare, per il terzo anno consecutivo, a questa manifestazione di alto livello per il settore litico, luogo ideale in cui la qualità e la competenza dell'offerta espositiva si uniscono con il più elevato livello di esperienza nella lavorazione della pietra naturale. Questi 3 anni al Marmomac ci hanno dato la possibilità di approfondire questo splendido settore, ma soprattutto, ci hanno dato la possibilità di fare nuovi incontri spingendoci in nuove sfide, in nuovi progetti. A tal proposito, chi è passato nel nostro stand ha avuto la possibilità di vivere e toccare con mano la nostra evoluzione: con l'esposizione delle nostre due macchine abbiamo voluto raccontare il nostro percorso che ha sempre lo sguardo rivolto ad un unico obiettivo: le esigenze di chi da anni taglia e lavora il marmo. Grazie a tutti coloro che sono passati a trovarci. Per ulteriori non esitate a contattarci, la CA PRESSE è a vostra disposizione.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

CA PRESSE SRL

via Podgora, 65

60022 Castelfidardo - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Iniezione delle materie plastiche - Macchine
  • iniezione termoplastica
  • macchinari
  • presse verticali
  • macchine per la plastica
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito