CHRISTINE MOR

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

CHRISTINE MOR
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Il HINOAH Black Mask con la sua azione peel-off contro i punti neri, brufoli ideali e la pelle grassa. Ricco di ingredienti naturali. Pulisce, leviga e nutre la pelle in profondità. Applicare il prodotto eseguendo un leggero massaggio e lasciare asciugare per circa 30 minuti fino a formare un film facile da rimuovere con le dita. Risciacquare con acqua tiepida e asciugare con un asciugamano per rimuovere i residui. Utilizzare una volta alla settimana. Uso: Applicare il prodotto con un leggero massaggio e lasciare asciugare per circa 30 minuti fino ad esso forma un film facilmente rimovibile con le dita. Risciacquare con acqua tiepida e asciugare con un asciugamano accuratamente per eliminare i residui. Utilizzare una volta alla settimana.

Chieda un preventivo

Italia

Ricco di vitamina C, ideale per la pelle del fumatore, riduce i segni di invecchiamento, protegge dalle aggressioni esterne. Modo d'uso: Applicare su tutto il corpo dopo il bagno o doccia. Al fine di avere una pelle liscia e morbida si consiglia l'uso quotidiano.

Chieda un preventivo

Italia

Il gel bambino Black Velvet, molto buona la Sicurezza degli occhi, l'acqua pala t ed i capelli del vostro bambino MENTRE Idratante. Arricchito con Aloe Vera Calendula e e senza parabeni, E Ideale per l'Pelli Sensibili e Più delicata. Indicazioni d'uso: Applicare sulla umida pala schiuma sul Corpo e capelli con un leggero massaggio e risciacquare abbondantemente Soprattutto in funzione caso di contatto chat Con gli occhi. Utilizzare per la detersione quotidiana del vostro bambino.

Chieda un preventivo

Italia

Idratante intensivo, mani e corpo, ideale per mani e piedi molto secchi. Rammollimento e la guarigione. Aiuta a ripristinare e controllare l'equilibrio essenziale umidità. Si assorbe rapidamente e non unge. Indicazioni: Applicare sulla pelle asciutta o bagnata dopo la doccia o il bagno, o dopo l'esposizione al sole o al vento. Utilizzare mattina e sera.

Chieda un preventivo

La nostra azienda, nata nel 1967 nelle vicinanze del Lago di Garda, con un’esperienza di oltre quarant'anni si è specializzata nella produzione di creme e lozioni cosmetiche per viso e corpo (idratanti, anti- età…) ed in particolare sui prodotti schiarenti per la pelle. Lo spirito innovativo della nostra azienda fa sì che la nostra produzione si rinnovi di continuo e che la gamma dei prodotti si ampli in base alle esigenze dei clienti. Siamo in grado di fornire un’ ampia scelta di prodotti cosmetici per la cura del viso e del corpo utilizzando esclusivamente principi attivi di origine naturale e soprattutto vegetale. Possiamo produrre sia con il nostro nome che con il marchio del cliente. La certificazione ISO 22716: 2008 per le norme di buona fabbricazione dei prodotti cosmetici (GMP) è un’ ulteriore garanzia della qualità dei nostri prodotti.

Ultime news dell'azienda

Registrazione gratuita e 25% di sconto su tutti i prodotti!

Registrazione gratuita e 25% di sconto su tutti i prodotti!

Nuova referenza cliente ・ 8 ott 2017 leggi di più... Open In New icon

Parlare è una delle forme più efficaci di pubblicità che usiamo per costruire il nostro business. Ecco perché ogni volta che si effettua un nuovo cliente, vi offriamo una ricompensa. Invia il tuo link o invitare i tuoi amici. La registrazione in Christine Mor è gratuita, potrai acquistare tutti i prodotti scontati del 25% e riceverai una commissione del 10% su ogni singolo acquisto di ogni vostro cliente.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

CHRISTINE MOR

Via S. Antonio 49,

25085 Gavardo - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50
  • Commerciali
    11 – 50
  • % del fatturato all'esportazione
    50%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1967
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Cosmetici
  • cosmetici idratanti sbiancanti
  • creme idratanti sbiancanti
  • saponette idratanti sbiancanti
  • latti idratanti sbiancanti
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito