COCONECHE ARTIGIANATO

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

COCONECHE ARTIGIANATO
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Orologi da parete su tavole di legno del bosco di Tonezza, legno italiano, larice, acero, noce, ciliegio, abete, legno di montagna. Ogni orologio ha applicazioni di legno di diverse essenze che ne creano l'effetto 3D. Segue una decorazione a pennello con colore acrilico, che rende ogni orologio un quadro che arreda la tua casa. Suggestivo e romantico o colorato e divertente: ogni orologio è realizzato per esaltare la bellezza del legno di montagna e la sua unicità. Dal bosco a casa tua, il tuo piccolo angolo di natura! Il meccanismo dell'orologio funziona a pile ed è incassato al'interno della tavola in legno. Sono tutti pezzi unici e numerati.

Italia

Ami l'originalità? Il fatto a mano con passione? Vuoi per la tua casa materiali naturali, locali, provenienti dalla montagna dove l'aria è pulita e la natura incontaminata? Vuoi una creazione unica, una creazione personalizzata, la tua creazione? Sei al posto giusto: #handmadeforyou! Segui le istruzioni e regalati o relaga #handmadefryou! Scegli il prodotto che più ti piace e chiedi le tue personalizzazioni (dimensioni, colori, soggetti): contattaci via email info@coconeche.com o telefonicamente 327 588 0263 per verificare la possibilità di realizzazione, il costo e i tempi. Se la nostra proposta ti sarà gradita, inizieremo a creare il tuo prodotto. In questa fase il prodotto ti verrà mostrato nelle varie fasi di lavorazione tramite foto in modo che tu possa seguirne tutta la realizzazione. Una volta terminato, verrà inserito nell' e-shop per l'acquisto!

Coconeche, la bottega dell’artigianato! Noi, gli artisti di Coconeche Artigianato, ti proponiamo creazioni artistiche artigianali, create con il legno italiano, del nostro bosco delle montagne di Tonezza tra il Veneto e il Trentino Alto Adige. Creiamo pezzi unici e irripetibili in legno, frutto della nostra creatività, abilità e passione. Usiamo il legno che ci offre la natura: dal bosco a casa tua, il tuo piccolo angolo di natura! #Handmadeforyou è il nostro motto: la personalizzazione delle nostre creazioni per incontrare i tuoi desideri è la nostra Mission. Da alberi di noce, faggio, acero, larice, abete e maggiociondolo, ricaviamo originalissimi orologi da parete in legno, che possiamo personalizzare su tua richiesta. Ogni orologio in legno è unico come unico e sempre diverso nella venatura e nel colore è il legno che utilizziamo. Ogni orologio da parete in legno è impreziosito dall'applicazione di diverse qualità di legno e da una fine decorazione a pennello, che ripercorre la venatura del legno, fino a creare un vero e proprio orologio-quadro, che arreda la tua casa. Noi di Coconeche Artigianato siamo anche specializzati nella realizzazione di bomboniere in legno, su ordinazione e personalizzate su vostra idea e gusto: Bomboniere battesimo, bomboniere comunione, bomboniere matrimonio. Uniche sono anche le nostre idee regalo in legno, orologi, quadri, attaccapanni, giochi in legno e i tradizionali animali in legno. Vieni a conoscerci: Coconeche Artigianato di montagna!

Domain icon Fabbricante/ Produttore

COCONECHE ARTIGIANATO

Via Roma 93

36040 Tonezza Del Cimone - Italia

N° di P. IVA

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2013
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Artigianato - Articoli
  • artigianato artistico in legno di montagna
  • orologi da parete in legno di montagna
  • creazioni fatte a mano in legno
  • oggetti fatti a mano in legno di montagna
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito