COLPER SNC

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Colper fornisce consulenza informatica qualifica nei seguenti ambienti: SQL server, Sharepoint, Windows, IOS & Android, Unix/Linux:

Chieda un preventivo

Italia

i percorsi formativi che Colper propone per permettere a te ed alla tua azienda di essere sempre competitivo sul mercato.

Chieda un preventivo

Italia

Corsi base ed avanzati di report Design e Universe Design

Chieda un preventivo

Italia

In questa sezione potete trovare i corsi che proponiamo appartenenti all’area Microsoft. I corsi sono suddivisi nelle seguenti categorie: Office, SQL Server, SharePoint, Microsoft Project, Visual Studio, Power BI e piattaforma mobile.

Chieda un preventivo

Colper è una società che opera a Milano e nel nord Italia nel settore della formazione professionale nel campo dell'informatica. I nostri docenti coprono vari settori dell'ICT, dal mondo Microsoft, Oracle e IBM, fino ai corsi di automazione industriale su macchine Siemens e corsi di social marketing. Organizziamo corsi presso la sede del cliente e li personalizziamo secondo le esigenze del committente. Colper Snc nasce dalla passione di professionisti del mondo IT che dopo anni di esperienza acquisita collaborando con importanti aziende del settore, hanno deciso di dar vita ad una nuova realtà strettamente legata al mondo della formazione in ambito informatico. La scelta nasce dall’esigenza, riscontrata in più di dieci anni di lavoro, di offrire ai clienti corsi di formazione altamente specializzati e soprattutto estremamente personalizzati. Per questo motivo il taglio dei nostri corsi di formazione è molto pratico, in modo che il discente, possa immediatamente applicare nella realtà lavorativa quotidiana le nozioni acquisite. Per raggiungere tali obbiettivi è indispensabile avvalersi di specialisti nella formazione, in grado di saper ascoltare le necessità e gli obbiettivi del cliente, per poi sviluppare percorsi formativi ad hoc.

Domain icon Fornitore servizi

COLPER SNC

via melchiorre gioia 64

20125 Milano - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Formazione informatica
  • organizzazione corsi di formazione
  • corsi di excel
  • corsi aziendali su misura
  • corsi di formazione per tutor aziendali
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito