COMUNICAZIONE FARMACEUTICA SRL

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

Web icon

Comunicazione Farmaceutica è specializzata nella sfera Scientifica, Marketing e Comunicazione per tutti i rami del Pharma. Seguiamo progetti di sviluppo del mercato Etico, del mercato integratori e medical device. Abbiamo una forte connotazione di Agenzia Marketing rivolta solo ed esclusivamente al settore Farmaceutico : 1. Consulenza strategica per la definizione del piano.2. Multichannel farmaceutico aziendale o del singolo prodotto/linea.3. Informatore remoto: la nuova figura per relazionarsi con medici generici/specialisti sulle zone scoperte da ISF aziendali.4. Informatore remoto advisor: la nuova figura che in sinergia con la rete di ISF sul campo, si relazione con medici generici/specialisti.5. Agente remoto: la figura commerciale che opera sul segmento Farmacie.6. Azioni di web marketing farmaceutico: gestione di blog, social media e forum di settore per una segmentazione e per una presenza diretta verso il paziente finale. Vuoi attivare il tuo piano vincente con ?

Ultime news dell'azienda

Primo corso innovativo in digital marketing Farmaceutico

Primo corso innovativo in digital marketing Farmaceutico

Partecipazione ad un evento ・ 2 ott 2017 leggi di più... Open In New icon

FINALITÀIl corso “MARKETING DIGITALE INNOVATIVO MULTICANALE” è diretto a neolaureati in discipline scientifiche o economiche, product specialist, jr product manager, marketing specialist, jr digital specialist, web and communication specialist, farmacisti, key account manager, ricercatori scientifici, informatori scientifici del farmaco.Il marketing del settore farmaceutico oggi offre importanti opportunità professionali essendo diventato l’elemento chiave su cui impostare lo sviluppo di qualsiasi attività in un’azienda farmaceutica o in una farmacia moderna.Il corso dedica ampio spazio all’analisi delle principali leve del marketing e delle figure che sono richieste nelle aziende farmaceutiche, descrivendo anche i compiti, le azioni quotidiane, gli ambiti di competenza e le caratteristiche che ogni figura manageriale deve acquisire, possedere e sviluppare in modo da incidere in maniera determinante nel successo di una azienda.

Domain icon Fornitore servizi

COMUNICAZIONE FARMACEUTICA SRL

Piazza IV Novembre 4

20124 Milano - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2012
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Marketing
  • strategia di web marketing
  • Marketing Farmaceutico
  • Marketing innovativo
  • Marketing Strategico Farmaceutico
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito