DEPURATORI ACQUA SINERGROUP SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

DEPURATORI ACQUA SINERGROUP SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Strumento 5-in-1 per la misurazione della qualità dell'acqua Questo tester per la qualità dell'acqua svolge 5 diversi tipi di misurazione. PH, TDS, EC, ORP e temperatura possono essere misurate contemporaneamente e con alta precisione. Grazie a questo singolo strumento di misurazione ad ampio spettro, sarà possibile tenere sempre monitorate la qualità e la salubrità della vostra acqua. Tester multiuso I tester portatili possono essere utilizzati e portati ovunque per misurare la qualità dell'acqua di rete, dell'acqua osmotizzata, di un acquario, dell'acqua marina o delle piscine. * Forniamo solo ed esclusivamente le aziende del settore quali distributori, rivenditori, assemblatori e costruttori.

Italia

Lettura rapida e precisa: sarà sufficiente accendere il dispositivo, immergerlo nel liquido e leggere i dati che compariranno sul display. Non sarà necessario utilizzare scale di colore o strip test di misurazione: l'ampio display digitale renderà immediata l'esperienza di lettura dei valori. Calibrazione automatica: non occorre utilizzare alcun cacciavite, basterà pigiare l'apposito pulsante per l'Auto-calibrazione ed utilizzare le soluzioni di calibrazione incluse nella scatola. * Forniamo solo ed esclusivamente le aziende del settore quali distributori, rivenditori, assemblatori e costruttori.

Italia

- Comparto batterie del tester con un'autonomia di circa 2000 ore - Display dotato di schermo LCD - Sensore di temperatura - Dotato di anelli impermeabili nella parte superiore ed inferiore - Elettrodo sostituibile - Calibrazione automatica del valore del PH e rilevamento della temperatura in °C e °F Specifiche: Dispay: schermo LCD Fattore TDS: 0,5 Precisione temperatura: ±0,5 °C Risoluzione temperatura: 1 °C/°F Temperatura di utilizzo: 0-80°C Range di misurazione: 0-60 °C / 32-140 °F Durata del comparto batterie: circa 2000 ore Valori di misurazione: batteria, Ph, temperatura Tipologia di sonda: elettrodo in vetro Alimentazione: batterie da 3x1.5V (incluse) * Forniamo solo ed esclusivamente le aziende del settore quali distributori, rivenditori, assemblatori e costruttori.

Italia

Caratteristiche: - Funzione Hold :salva le misurazioni per la lettura e li registra. - Auto-spegnimento: il misuratore si spegne automaticamente dopo -10 minuti di non utilizzo per preservare le batterie. - Range di misura : 0-9.990 ppm. Da 0-999 ppm, la risoluzione incrementa di 1 ppm. Da 1.000-9.990 ppm, la risoluzione è a scatti di 10 ppm, indicato quando lampeggia l'immagine 'x10'. - Termometro digitale incorporato. - Display: grande e facile da leggere sullo schermo LCD. - Calibrati in fabbrica: sono tarati con una soluzione di 342 ppm NaCl. Può essere ricalibrato con un mini-cacciavite. - Disponibile anche in modalità "x10" : legge solo con incrementi di 10 ppm (0-9.990 ppm). * Forniamo solo ed esclusivamente le aziende del settore quali distributori, rivenditori, assemblatori e costruttori.

Magazzino Ingrosso Depuratori Acqua. La gamma di addolcitori anticalcare Dayton, elimina il calcare in tutta casa. Risparmio di detersivi e saponi, la rubinetteria non sarà più incrostata. Spediamo in tutta Italia componenti come lampade UV, contenitori e filtri in line, cartucce a sedimento e carbon block. Rubinetti 1 via, 2 vie, 3 vie, 4 vie, 5 vie, disponibili colonnine per bar e ristoranti da 1 a 3 erogatori acqua. refrigeratori per acqua gassata, osmosi diretta con acqua gassata.

Ultime news dell'azienda

Sodabar osmosi inversa o microfiltrazione 3 vie

Sodabar osmosi inversa o microfiltrazione 3 vie

Lancio prodotto ・ 30 mar 2020 leggi di più... Open In New icon

Osmosi Inversa diretta 90lt./h. a 3 vie, acqua ambiente, fredda e fredda gassata.Programmatore digitale temperatura acqua, sistema di raffreddamento acqua instantaneo, in 1,5min. raggiunge la temperatura impostata alla prima installazione e tra una erogazione e l'altra. Scheda elettronica di controllo funzioni, con l'obbietivo di ottimizzare la resa della stessa, controllare ed informare in merito al funzionamento, rilevare problemi e aiutare alla manutenzione periodica del cambio filtri. Dispone di una elettrovalvola di auto-flushing per la pulizia della superficie della membrana, gestita in maniera automatica. Come misura di sicurezza straordinaria i dispositivi equipaggiano un sensore antiallagamento che blocca l'acqua in entrata e l'intera macchina. Il regolatore di TDS (sali minerali in uscita) può essere programmato in base ai propri gusti fino a raggiungere il sapore desiderato con più o meno sali minerali totali o che potrebbe venire richiesta dalla normativa nazionale vigen

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

DEPURATORI ACQUA SINERGROUP SRL

Via Migliara 46

04010 Sabaudia - Italia

N° di P. IVA

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo
  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Depurazione dell'acqua - apparecchi e impianti
  • depuratori acqua
  • depuratori d' acqua uso domestico
  • addolcitori, osmosi, demineralizzatori
  • addolcitori d' acqua automatici
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito