DOLLMAR MECCANICA

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

DOLLMAR MECCANICA
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Impianto di lavaggio industriale a getti posizionati ad alta pressione realizzato per il lavaggio mirato di valvole oleodinamiche, raccordi di morfologia complessa. l trattamento dei pezzi avviene mediante una serie di getti distribuiti in modo da coprire totalmente i particolari in trattamento.

Chieda un preventivo

Italia

Nell’ambito del lavaggio industriale Dollmar Meccanica ha messa a punto una lavapezzi industriale a cesto rotante. lavapezzi industriale Il ciclo automatico dell’impianto di trattamento prevede: 1. Lavaggio a caldo mediante detergenti in soluzione acquosa 2. Soffiatura con aria compressa 3. Risciacquo a caldo, eventualmente additivato con prodotti protettivi in soluzione acquosa. 4. Soffiatura con aria compressa All’interno della camera di lavaggio il cesto porta-pezzi, inserito nella apposita gabbia, assume movimento rotatorio e una serie di spruzzi distribuiti in modo tale da coprire totalmente i particolari in trattamento esplicano le tre funzioni fondamentali per ottenere i risultati di lavaggio richiesti.

Chieda un preventivo

Dollmar Meccanica progetta e produce impianti di lavaggio lavametalli funzionanti ad acqua e detergenti per l'industria meccanica. Nata da Dollmar Spa, leader di mercato nel campo dei prodotti chimici industriali, Dollmar Meccanica opera da oltre 30 anni nel mondo del lavaggio. L'offerta degli impianti spazia da impianti di piccole dimensioni come le lavatrici a coclea fino ad arrivare a impianti di grosse dimensioni per esigenze di lavaggio di grossi manufatti. Completa l'offerta di impianti e prodotti per l'impianti un'ampia rete di professionisti per l'assistenza tecnica sulle macchine di lavaggio sia funzionanti a solventi che ad acqua, l'assistenza chimica sui prodotti grazie ai laboratori interni e l'assistenza ambientale per l'analisi di tutti i fattori che possono riflettersi sul benessere nel posto di lavoro, sulle varie emissioni causate dall'impiego di macchine e prodotti, sul controllo periodico del livello di rumori e sull'inquinamento delle acque reflue. Inoltre, il supporto dei diversi uffici interni rendono il servizio di Dollmar Meccanica preciso e puntuale per rendere la collaborazione ottimale con i nostri clienti.

Ultime news dell'azienda

SINERGIA VINCENTE

SINERGIA VINCENTE

Nuova referenza cliente ・ 19 giu 2019 leggi di più... Open In New icon

Dollmar Meccanica, grazie alla sinergia vincente con il cliente BTB Transfer, noto produttore di macchine transfer della provincia di Brescia, ha progettato un tunnel di lavaggio in linea con le caratteristiche previste dall'Industria 4.0 destinato in Brasile.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

DOLLMAR MECCANICA

Via Bruno Buozzi 4

20090 Caleppio Di Settala - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2010
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Europeo

Zone di consegna

Attività di

  • Macchine e impianti per il trattamento delle superfici
  • impianti di lavaggio industriali
  • lavametalli
  • lavapezzi
  • impianti di lavaggio
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito