F.LLI MIGLIARI SNC

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

F.LLI MIGLIARI SNC
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Ristrutturazioni complete in tutta Milano e provincia per la casa, il bagno e tutti i tipi di immobili e locali civili, industriali e commerciali. La nostra esperienza ventennale nel settore delle ristrutturazioni Milano e provincia, ci permette ad oggi di offrire un servizio professionale "chiavi in mano", dove ci occupiamo di tutti gli aspetti della ristrutturazione, dalle pratiche edilizie, ai progetti, alle demolizioni, smaltimento macerie, impianti elettrici e idraulici con relative certificazioni. Richiedi informazioni e preventivi gratuiti e senza impegno.

Chieda un preventivo

Italia

Progettazione impianti elettrici Milano e provincia. Realizzazione impianti elettrici professionali, a norma e certificati. Operiamo nel settore degli impianti elettrici dal 1997 in tutta Milano e provincia con professionalità, serietà e al miglior rapporto qualità/prezzo del mercato. I nostri impianti elettrici sono realizzati in base alle ultime norme in fatto di sicurezza e con materiali di qualità. Contattaci per preventivi gratuiti e senza impegno per la progettazione, realizzazione, manutenzione e riparazione di impianti elettrici a Milano e provincia.

Chieda un preventivo

Italia

Dal 1997 servizio professionale e affidabile di ristrutturazioni edili a Milano e provincia. Effettuiamo la ristrutturazione casa, appartamento, bagno e tutti gli immobili e locali civili e industriali, prendendoci cura di tutti gli aspetti a 360 gradi, per offrire a tutti i nostri clienti il miglior servizio di ristrutturazioni Milano e provincia al miglior rapporto qualità/prezzo del mercato. Realizziamo gli impianti elettrici e idraulici da zero, progettandoli in base alle normative vigenti e alle esigenze del cliente, offrendo un servizio di ristrutturazione chiavi in mano ai massimi standard del mercato. La ristrutturazione della tua casa, bagno o azienda, merita il meglio al miglior prezzo. Richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno per la ristrutturazione del tuo immobile o locale.

Chieda un preventivo

Siamo un impresa edile operante a Milano e provincia, specializzata in ristrutturazioni edili complete per la casa, l'appartamento e i singoli locali come bagno e cucina. La nostra esperienza ventennale nel settore delle ristrutturazioni edili a Milano e provincia ci permette di offrire un servizio di ristrutturazione chiavi in mano sicuro e affidabile al 100%. Le nostre ristrutturazioni sono eseguite da personale esperto e certificato. Utilizziamo materie prime di qualità per ottenere risultati solidi e duraturi. Le nostre opere sono fatte per durare nel tempo. Scegli la sicurezza affidandoti ad un impresa edile seria, affidabile e leader del mercato come la nostra. Scegli F.lli Migliari snc per la tua ristrutturazione. Preventivo gratuito e senza impegno!

Domain icon Fornitore servizi

F.LLI MIGLIARI SNC

via Merendi, 42

20010 Cornaredo - Italia

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale

Attività di

  • Restauri e ristrutturazioni edili
  • Ristrutturazioni Milano
  • Ristrutturazione Casa
  • Ristrutturazione Appartamento
  • Ristrutturazione Bagno
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito