VENDITA GANODERMA LUCIDUM

Italia

Factory icon Agente/ Rappresentante

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Reishi Gano (RG) è un estratto di fungo (Ganoderma lucidum) contenente polisaccaridi , adenosina, triterpenoidi e proteine. Il Ganoderma lucidum utilizzato viene estratto da funghi rossi di 90 giorni. Assumere Reishi Gano (RG) ogni giorno aiuta a mantenere la salute generale del corpo. Ingredienti: 100% Ganoderma lucidum Involucro della capsula: ipromellosa Ingredienti attivi: Ganoderma lucidum in 1 capsula: 270 mg Attenzione: Non superare dosaggio consigliato. Questo prodotto non rimpiazza una dieta sana e bilanciata e uno stile di vita salutare Tenere lontano dalla portata di mano dei bambini. Tenere in luogo fresco e asciutto.

Italia

DXN Lingzhi Black 2 in 1, preparato di caffè solubile della qualità più alta e di estratto di Ganoderma. DXN Lingzhi Black Coffee è senza zucchero ed è adatto anche a coloro che vogliono diminuire l'assunzione di zucchero. Ingredienti: caffè istantaneo (98%) estratto di Ganoderma (2%) Istruzioni per l'uso: versare il contenuto della bustina in un bicchiere, aggiungere acqua calda e mescolare.

Italia

Maca Vita Cafè, preparato appositamente per il mercato europeo, contiene polvere di caffè solubile, polvere di ginseng.polvere di Maca (Lepidium Meyenil) ed estratto di Ganoderma Lucidum. Il gusto di tale miscela viene enfatizzato dallo zucchero di canna e dalla panna vegetale.

Italia

Il Cocozhi DXN è formulato con il migliore cacao con estratto di Ganoderma. È una bevanda in polvere pronta da consumare che vi coccola con il gusto al cioccolato. Oltre all'aroma fantastico di cacao si può beneficiare anche del Ganoderma. Basta versare il contenuto in una tazza d'acqua bollente, mescolare e si può subito godere di una bevanda tonificante adatta a tutta la famiglia!

Sono Renato Reale, incaricato alle vendite di prodotti con Ganoderma Lucidum Biologico della DXN. La DXN coltiva e vende Ganoderma Lucidum 100% biologico. Il Ganoderma Lucidum è un fungo dagli effetti benefici per l’organismo. Ricerche e studi scientifici attestano l’azione benefica del Ganoderma Lucidum, in particolare l’azione purificante del sangue: migliora la circolazione sanguigna e la qualitá delle cellule. Efficace nella cura di malattie provocate dai problemi alla circolazione sanguigna, ha un effetto bilaterale, cioè può aumentare o abbassare la pressione sanguigna. Il Ganoderma Lucidum migliora le funzioni corporee, e regola le funzioni naturali del corpo fortificandone le capacità autocurative e rinforzando il sistema immunitario. Il Ganoderma Lucidum è un immunostimolante naturale, l’estratto del Ganoderma Lucidum agisce come un vero e proprio farmaco naturale Maggiori informazioni sugli effetti del Ganoderma Lucidum si possono trovare direttamente nel sito www.the-ganoderma-lucidum.com

Ultime news dell'azienda

Richiedi il codice personale DXN gratuito

Richiedi il codice personale DXN gratuito

Ultima realizzazione ・ 9 mag 2016

Con il codice personale DXN potrai acquistare tutti i prodotti con sconti fino al 30% -Nessun obbligo o vincolo con l'azienda. Ordini solo quando ti serve e quello che ti serve

Domain icon Agente/ Rappresentante

VENDITA GANODERMA LUCIDUM

via melegnano 29b

45100 Rovigo - Italia

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    > 500
  • Commerciali
    > 500

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2013
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Agente/ Rappresentante

Attività di

  • Integratori alimentari, dietetici e per lo sport
  • ganoderma lucidum integratori
  • prodotti con ganoderma
  • prodotti dxn
  • caffè con ganoderma
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito