GNEUSS KUNSTSTOFFTECHNIK GMBH

Germania

Factory icon Fabbricante/ Produttore

Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Germania

Il DTAI offre all’utente il comfort della serie DAI, associandolo alla misurazione della temperatura. Un collegamento alla macchina è sufficiente per misurare entrambi i valori. All’uscita il trasmettitore di pressione in massa mette a disposizione segnali mA o V per una successiva elaborazione. La popolare e diffusissima esecuzione a 2 conduttori 4-20mA è caratterizzata da un’insuperata immunità all’interferenza in ambiente critico.

Chieda un preventivo

Germania

Con la punta sensore riscaldante brevettata, il DAP può essere prelevato senza problemi anche in presenza di massa fusa già raffreddata. Così il DAP rivoluziona il lavoro con mezzi critici come ad es. PC, PMMA o ABS.

Chieda un preventivo

Germania

RSFgenius offre, per quanto concerne la qualità del prodotto ottenibile, economicità e facilità di utilizzo e manutenzione, possibilità ineguagliabili. Il filtro della massa fusa, con pressione costante e pienamente automatico, è utilizzabile in modo universale per automatizzare il processo di produzione nonché, per la produzione di prodotti finiti di qualità.

Chieda un preventivo

Germania

SFXmagnus lavora in modo pienamente automatico nonché, con processo e pressione costanti. È utilizzabile per quasi tutte le applicazioni e si contraddistingue per una superficie filtrante attiva particolarmente estesa, una costruzione molto compatta nonché una facilissima manovrabilità. I cambi filtro non influenzano la qualità del prodotto.

Chieda un preventivo
English Vedere 17 prodotti Deutsch Vedere 17 prodotti Español Vedere 15 prodotti Français Vedere 15 prodotti

Con oltre 35 anni di esperienza ed oltre 100 brevetti in tutto il mondo, l’azienda famigliare Gneuss si è conquistata una reputazione come fornitore di soluzioni innovative per l’industria di lavorazione della plastica. Dall’anno 1983, in cui è stata fondata l’azienda, il processo di sviluppo tecnologico della Gneuss è progredito continuamente. Oltre a tecnologie, impianti e componenti eccezionali per la trasformazione delle materie plastiche, nell’ambito delle proprie Business Unit l’azienda offre soluzioni chiavi in mano per la produzione di alta qualità di foglie, fibre e granulati. Dall’anno della costituzione, nel 1983, Gneuss si è imposta a livello mondiale per la leadership tecnologica nel campo dell’estrusione delle materie plastiche e dei rifiuti di materie plastiche di qualsiasi genere.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

GNEUSS KUNSTSTOFFTECHNIK GMBH

Mönichhusen 42

32549 Bad Oeynhausen - Germania

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    101 – 200
  • Commerciali
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1983
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Lettera di credito stand-by

Zone di consegna

Attività di

  • Estrusione della gomma e della plastica
  • filtrazione pet
  • riciclaggio bottiglie di pet
  • produzione sensori di temperatura
  • viscosimetri
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito