POTENZA da 0,09 kW a 11 kW - CAVALLI da 0,12 Hp a 15 Hp - NR. POLI 2, 4, 6, 8 poli - GIRI 2800, 1400, 900, 700 giri - GRANDEZZA da MEC 63 a MEC 132M - TIPOLOGIA ENCODER Elettronica e meccanica su specifica richiesta
Italia
Cassa in PVC di dimensioni L240xH190xP90 Sezioriatore 0 1 Tescierino di comando e segnalazione Scheda elettronica monofase per il controllo di corrente assorbita tempo intervento a corrente raggiunca galleggiante di lavoro galleggiante di protezione morsettiera per condensatore morsettiera per motore contatti aux di allarmi
Chieda un preventivoGermania
Caratteristica — Motori CC a magnete permanente — Spazzole in grafite e rame — Carcassa del motore zincata — Cuscinetti a sfera — Fori di montaggio secondo le norme DIN 42016 Dati generali — Durata appros.: 3000 h — Carico max sullalbero: assiale 40 N — Carico max sullalbero: radiale 100 N — Classe d'isolamento: DIN VDE 0530, E — Classe di protezione: DIN VDE 0530, IP 40 — Soppressione RFI: fattibile
Chieda un preventivoItalia
Chiusi, ventilazione esterna Rotore a gabbia di scoiattolo Gruppi freno sia in corrente continua (DC) che in alternata (AC) Tutte le serie sono disponibili come autofrenanti I motori ELMOR® di tutte le serie, sia monofase che trifase, sono disponibili nella versione “autofrenante”. In questo caso, il motore è dotato, posteriormente, di un gruppo freno elettromagnetico a pressione di molle ad azione negativa, che permette sia l’arresto pressoché istantaneo del rotore (vedi tabelle) sia lo stazionamento dello stesso. Il gruppo freno viene fissato al motore attraverso una flangia posteriore in ghisa (su tutti i modelli) che assicura la tenuta a tutte le coppie frenanti. Gli alberi dei motori autofrenanti sono realizzati in acciaio ad alta resistenza per prevenire il cedimento della chiavetta posteriore di trascinamento del mozzo del freno.
Chieda un preventivoCrea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati