HDEMY GROUP SRL

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

HDEMY GROUP SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Corsi arredamento d'interni residenziali e commerciali con certificazione AIPI valevole per il mondo del lavoro come competenza professionale.

Chieda un preventivo

La mission di NAD – Nuova Accademia del Design è la ricerca costante applicata ad un’offerta didattica anche online che sia in grado di creare professionisti nel mondo del design, creativi e competenti. Perché scegliere i nostri Master? La formazione è lo strumento per costruire la propria professionalità. NAD-Nuova Accademia del Design è un luogo dove assecondare le singole propensioni, dando loro spazio e coltivandole con dedizione; un ambiente pensato per le nuove opportunità e le ultime tendenze. Una scuola di scambio ambivalente, per un arricchimento di esperienze e bagaglio personale. I nostri studenti sono diplomati, laureandi e laureati e tutti coloro i quali cercano un’opportunità di formazione operativa nei diversi settori del design che li inserisca subito e al meglio nel mondo del lavoro. Nuova Accademia del Design propone una serie di percorsi annuali e triennali da frequentare nelle aule di Verona o Milano o nella modalità della video conferenza live interattiva. Una modalità di frequenza costruita su più di 10 anni di esperienza nella formazione a distanza e che, oggi, vede NAD leader di mercato. Centinaia di studenti ogni anno si specializzano e si formano direttamente da casa con un basso impatto economico per la mobilità raggiungendo risultati perfettamente in line con i loro compagni che frequentano nelle aule. Nuova Accademia del Design non si ferma e il prossimo passo sarà la realtà virtuale. Qui le idee, nascono, crescono, e diventano reali.

Ultime news dell'azienda

NAD Nuova Accademia del Design: sede milanese e 1,2 milioni

NAD Nuova Accademia del Design: sede milanese e 1,2 milioni

Premi/riconoscimenti ・ 26 gen 2021 leggi di più... Open In New icon

Nuova Accademia del Design (parte del gruppo Hdemy Group), che da oltre 15 anni forma nella sua sede di Verona i nuovi professionisti del mondo del design, della moda e della grafica, ha aperto la sua nuova “casa” milanese, all’interno della storica Villa Clerici, in zona Niguarda. “Milano è la capitale italiana del design e della moda, per questo motivo abbiamo deciso fosse importante offrire i nostri servizi a coloro che scelgono questa città per completare il loro percorso formativo”, ha dichiarato Elisabetta Zichella, General Manager di NAD.

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

HDEMY GROUP SRL

via Santa Teresa 2

37135 Verona - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10
  • Commerciali
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2007
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre - Filiale
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Formazione artistica
  • corsi di design
  • corsi interior design
  • corsi di visual merchandising
  • corsi professionali di moda e sartoria
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito