ROME MAGIC TOUR

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

ROME MAGIC TOUR
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Dopo aver ammirato il Cortile del Belvedere, il percorso comincia dalla Pinacoteca con grandiose opere di Giotto, Beato Angelico, Perugino, Raffaello, Leonardo, Tiziano, Veronese, Caravaggio e altri… un vero percorso nella storia dell’ arte. Apprezzerete innumerevoli capolavori come le splendide “Stanze di Raffaello”, le preziose sculture greche e romane e soprattutto le Stanze degli Arazzi e quelle delle Carte Geografiche. Nel “Cortile Ottagono” cuore della visita ai musei vaticani, ammirerete importanti sculture come i famosi Laocoonte e Apollo del Belvedere, oltre al Perseo di Canova. La Basilica, ultima tappa della visita ai Musei Vaticani vi darà il benvenuto con la “Pietà” di Michelangelo, ma altre opere d’arte e l’ampiezza della Basilica, la più grande al mondo, vi sbalordiranno! la visita ai Musei Vaticani terminerà con l’abbraccio degli immensi colonnati curvi della piazza e con la vista del Balcone del Papa.

Chieda un preventivo

Italia

Dopo aver ammirato l’ Arco di Costantino entrerete al Colosseo, un gigantesco e sorprendente capolavoro di ingegneria, dove 50.000 spettatori potevano trovare velocemente il loro posto, all’ ombra di un enorme tendone, dove avevano luogo crudeli lotte tra gladiatori e bestie feroci. la nostra visita al Colosseo continua con il Palatino e i Fori Imperiali. Passeggiando lungo la “Via Sacra”, la vostra guida vi mostrerà dove Giulio Cesare, nel 46 a.C., inaugurò i Fori Imperiali, punto focale dell’antica Roma fino al 608 d.C. dove potrete ammirare innumerevoli testimonianze di quello che rimane di un fastoso passato. Durante la visita al Colosseo, scoprirete edifici incredibilmente conservati come l ’enorme Basilica di Massenzio e l’ imponente Arco di Tito che introduce il colle Palatino, scelto dagli Imperatori quale luogo di residenza e secondo la leggenda, luogo dove nacquero Romolo e Remo.

Chieda un preventivo

Italia

Accompagnati in auto da un sito all’altro, dopo aver visitato Colosseo, Foro Romano e Palatino, visiterete in auto le più belle Fontane e Piazze, pranzerete in locali selezionati, per concludere la giornata con Musei Vaticani, Cappella Sistina e Basilica. Il Colosseo, un enorme e sorprendente capolavoro di ingegneria teatro di crudeli lotte tra gladiatori e bestie feroci. Passeggiando lungo la “Via Sacra”del Foro Romano, rievocherete le gesta di grandi Imperatori.Il Palatino fu scelto dagli Imperatori come luogo di residenza. I numerosi pontefici che hanno vissuto in Vaticano, hanno continuamente arricchito questo complesso, ma l’imperdibile Cappella Sistina con il “Giudizio Universale” di Michelangelo, sono sicuramente la vera attrazione. Ammirerete la Fontana della Barcaccia e la scalinata di Trinità dei Monti, la Fontana di Trevi, la più grande e più spettacolare, il Pantheon, capolavoro miracolosamente ben conservato e Piazza Navona con la Fontana dei Quattro Fiumi di Bernini

Chieda un preventivo

Rome Magic Tour propone una vasta scelta di visite guidate a Roma e in Italia. Sul sito si possono scegliere numerosi tour che includono i siti maggiormente visitati, ma la disponibilità a creare tour su misura per qualsiasi esigenza è totale. Rome Magic Tour si affida ad Agenzie di Viaggio con alta professionalità e competenza ed a guide multilingue certificate ed esperte con competenze in storia e arte. I nostri prezzi sono sempre competitivi senza rinunciare ad offrire servizi di qualità. Colosseo e Vaticano sono tra i tour più richiesti. Infatti li abbaiamo inclusi in tour di un giorno a Roma che include il servizio di trasporto da e per l'albergo in modo da mettere a proprio agio il cliente che deve pensare esclusivamente a godersi il tour... pensiamo a tutto noi, dai trasferimenti da e per l'albergo, a quelli tra un sito e l'altro, dal pranzo ai biglietti e ovviamente, alla guida. Organizziamo pick up all'aeroporto e al porto di Civitavecchia per partecipare ai nostri tour e fare rientro all' aeroporto e al porto in tempo per la partenza.Tra i tour a Roma includiamo Tivoli e Villa Adriana, Ostia Antica e Castelli Romani. Offriamo anche Lezioni di Cucina di preparazione di Gelato e di Pizza, tenuti da professionisti del settore. Vi invitiamo a visitare il nostro sito www.romemagictour.com

Ultime news dell'azienda

Premio per Miglior Servizio nel Lazio

Premio per Miglior Servizio nel Lazio

Certificazioni ・ 6 gen 2017

Luxury Travel Guide ha assegnato il primo premio per il 2016 a Rome Magic Tour selezionadola tra tutte le agenzie turistiche nel Lazio che offrono tour guidati a Roma.

Domain icon Fornitore servizi

ROME MAGIC TOUR

Via Rocca di Papa, 43

00046 Grottaferrata - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Viaggi e turismo
  • visite a roma
  • tour di roma
  • agenzie turistiche roma
  • tour privati a roma
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito