RUSSELL FINEX ITALIA

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

RUSSELL FINEX ITALIA
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Comunemente definiti vagliatrici di sicurezza o setacci di controllo, questi vibrovaglio sono impiegati per garantire la giusta qualità del prodotto in presenza di polveri o liquidi attraverso un’accurata rimozione delle particelle oversize. La gamma di vibrovagli Russell Compact Sieve® è incredibilmente versatile e può essere utilizzata praticamente con tutti i materiali. Questi setacciatore si inseriscono alla perfezione nelle linee produttive fornendo una notevole capacità di vagliatura pur senza l’esigenza di spazi troppo consistenti. Grazie al loro design innovativo sono alti meno della metà dei setacci tradizionali.

Chieda un preventivo

Italia

Questa gamma di separatori vibranti Russell è progettata per offrire soluzioni in linea con le esigenze specifiche di ogni applicazione. Che si debbano rimuovere particelle fini e/o oversize con setacci di classificazione, o che si debbano ottenere diverse frazioni granulometriche di prodotto della massima precisione, Russell ha la soluzione giusta per ogni esigenza. Russell Finex usa solo separatori vibranti della migliore qualità, garantendo un aumento dell’efficienza di vagliatura e una durata di vita del vaglio superiore.

Chieda un preventivo

Italia

Il Separazione liquidi-solidi è la soluzione ideale per la rimozione dei solidi da elevati volumi di liquami. Viene comunemente usato per ridurre gli scarti di prodotto e il costo di smaltimento degli effluenti. Russell Finex vanta una grandissima esperienza in un ampio ventaglio di applicazioni ed è quindi in grado di affiancare il cliente nella scelta del separatore più indicato per le sue esigenze di lavorazione.

Chieda un preventivo

Italia

L’innovativo sistema di disotturazione dei ultrasuoni setacci vibranti Russell Finex, il Vibrasonic®Deblinding System (VDS) di nostro brevetto, elimina le otturazioni e il bloccaggio dei vagli. Ha rivoluzionato la vagliatura delle polveri più difficili sui magli, consentendo una separazione accurata, fino a 20 µm. Aumenta inoltre le capacità di vagliatura riducendo la rottura dei vagli. Questo sistema ad ultrasuoni è stato progettato per essere installato anche su modelli precedenti, su setacci/separatori a vibrazione sia di nuova che di vecchia generazione.

Chieda un preventivo

Leader mondiali nella tecnologia di separazione con setacci fini, l'azienda produce setacci a vibrazione, separatori e filtri in linea autopulenti da oltre 80 anni. Garanzia e consolidamento della reputazione delle aziende in quasi tutti i settori industriali migliorando la qualità delle polveri e dei liquidi. Se avete necessità di un setaccio per lo screening di controllo o la composizione granulometrica, oppure filtri in linea per la filtrazione di liquidi in spazi chiusi, siamo in grado di adeguare i prodotti per fornirvi una soluzione in linea ed anche oltre le vostre necessità. Vagli Vibranti Altrimenti noti come setacci di sicurezza o di controllo, i setacci di questa versatile gamma sono particolarmente impiegati nel settore del controllo della qualità. Verificano infatti la presenza di agenti contaminanti estranei e di particelle oversize nel prodotto, eliminandoli. Separatori vibranti Questa gamma di setacci industriali ha la funzione di classificare o categorizzare il materiale in lavorazione in diverse dimensioni granulometriche (fino ad un massimo di 5 diverse frazioni), a tutto vantaggio di una migliore qualità del prodotto e di una maggiore redditività. Filtri autopulenti industriali La gamma di apparecchi di filtraggio Russell Finex è ideale per rimuovere le particelle oversize dai liquidi. Grazie al nostro design unico e autopulente, si eliminano i tempi di fermo per la sostituzione delle parti del filtro, a tutto vantaggio della produttività.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

RUSSELL FINEX ITALIA

Milano

20123 Milano - Italia

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    201 – 500

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Industria alimentare - Macchine e attrezzature
  • Setacciatura e vagliatura a vibrazione
  • filtri autopulenti
  • setacci
  • separatori
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito