SACCO SYSTEM

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Produzione di fermenti lattici, liofilizzati o congelati, per ogni esigenza, ad inoculo diretto ed indiretto. Fermenti lattici starter per yogurt, formaggi (duri, semi-duri e molli), latte fermentato, panna, burro e ogni applicazione nel settore lattiero caseario. - Lyofast consiste in colture di fermenti lattici liofilizzati studiate appositamente per l’inoculo diretto durante la lavorazione del latte. - Cryofast sono fermenti lattici congelati in pellet - Lyoto è una gamma completa di fermenti lattici liofilizzati utilizzati per la preparazione degli innesti industriali - Cryostart è la gamma di fermenti lattici congelati per la preparazione degli innesti industriali. Scopri l'intera gamma di fermenti lattici Sacco per il settore lattiero caseario sul sito!

Chieda un preventivo

Italia

La gamma 4yo’ è una linea di fermenti lattici starter per fare lo yogurt, altamente concentrati, specificamente sviluppati per applicazioni con latti fermentati termofili. La gamma di fermenti per yogurt e latti fermentati 4yo’ è disponibile in miscele liofilizzate o congelate: vai sul sito Sacco System per scaricare la scheda completa del prodotto: https://www.saccosystem.com/cat3/it/lattiero-caseario/18/fermenti-lattici/86/fermenti-lattici-per-yogurt-4yo/166/

Chieda un preventivo

Italia

Il Lactobacillus acidophilus è un fermento lattico probiotico che vive già naturalmente nel tratto gastrointestinale di cani e gatti e ha notevoli effetti benefici per la loro salute intestinale: Autorizzato come "additivo nell'alimentazione animale" dall'Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA), Lactobacillus acidophilus D2/CSL (CECT 4529) è un probiotico intestinale destinato agli integratori e agli alimenti per cane e gatto. La funzione del probiotico per cani e gatti Lactobacillus acidophilus D2/CSL è quella di andare a ristabilire l’equilibrio fra lattobacilli e batteri indesiderati all’interno del loro intestino, migliorando la loro salute intestinale. Visiita il sito Sacco System per scaricare la scheda sui Fermenti lattici per cani e gatti Lactobacillus acidophilus D2/CSL!

Chieda un preventivo

Italia

Sacco System, azienda specializzata nella produzione di fermenti lattici e prodotti per il settore lattiero-caseario, produce una serie di soluzioni di fermenti lattici liofilizzati e congelati, pensati specificatamente per la produzione di formaggi molli, in particolare: Formaggio fresco e spalmabile Formaggio molle Formaggio a pasta filata Formaggio erborinato Formaggio a crosta fiorita Formaggio a crosta lavata Visita il sito https://www.saccosystem.com/ per scaricare le brochure!

Chieda un preventivo

Sacco System è il polo biotech internazionale per l’innovazione alimentare, nutraceutica e farmaceutica ed costituito da quattro aziende: 1) Caglificio Clerici (fondato nel 1872) produce caglio in polvere, caglio in pasta e caglio liquido ed è leader di mercato nel settore degli enzimi. 2) Sacco produce fermenti lattici, integratori alimentari e colture starter per la fermentazione alimentare, in particolare per formaggi e prodotti lattiero-caseari. La divisione Labware commercializza strumentazione da laboratorio, materiali e reagenti. 3) Kemikalia è specializzata in ingredienti per il mercato nordeuropeo. 4) Il Centro Sperimentale del latte - CSL produce fermenti lattici probiotici per il benessere umano e degli animali. Oggi Sacco System conta più di 360 collaboratori e vende in più di 110 Paesi nel mondo.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

SACCO SYSTEM

Via Alessandro Manzoni 29

22071 Cadorago - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    51 – 100

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo
  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Lieviti e fermenti alimentari
  • fermenti lattici
  • fermenti lattici per l' industria alimentare e conserviera
  • caglio naturale in polvere
  • fermentiere casearie
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito