SALES MAKER SNC

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

SALES MAKER SNC
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Una minuziosa lista di Domande capaci di valutare tutti gli elementi della Strategia di Prodotto, Comunicazione, Vendita e Prezzo attuati dall'Azienda per Identificare una Mappa delle Priorità di Intervento e la coerenza con il Posizionamente Aziendale e il Contesto Competitivo in cui si Agisce.

Chieda un preventivo

Italia

Supportiamo le realtà Aziendali per intercettare Nuovi Potenziali Clienti, per ottimizzare Visibilità e Notorietà presso il proprio mercato obiettivo. Apriamo il varco relazionale con il Vostro Mercato Obiettivo, al fine di accrescere la Conoscenza reciproca, la Notorietà e Autorevolezza. Reclutiamo e Profiliamo i Vostri Potenziali Clienti, Identifichiamo New Leads per agevolare un perseguimento delle relazioni (incontro di Business, Quotazioni, Campionari, …). Generiamo Risposte!

Chieda un preventivo

Italia

Siglata la Partnership con chi da oltre 15 anni, fornisce supporto a tutte le aziende ed istituzioni interessate ad avviare un processo di accesso o sviluppo nei confronti dei mercati stranieri. Sales Maker in qualità di Business Integrator può strutturare progetti di Internazionalizzaizone, seguendo le imprese per: - analisi e ricerche di mercato;  - assistenza nell’individuazione di potenziali partner industriali e potenziali clienti; - assistenza legale, contrattuale e fiscale; - redazione di studi di fattibilità ;

Chieda un preventivo

Italia

Un'offerta modulare per Soddisfare tutte le Vostre Esigenze. - Social Media Managing - Digital Pubblic Relation con giornalisti e riviste on-line - Scouting blogger di settore per individuare i più adatti ad ogni singolo progetto. - Gestione della relazione con blogger /influencer - Trailer Aziendale - Grafica - Creazione Contenuti

Chieda un preventivo

Sales Maker, da anni si occupa di Sviluppo Commerciale e Competitivo per la PMI in Italia e all’Estero. In un contesto di Overload informativo, con Offerta in Eccesso, Mercati Trasparenti e una Competizione sempre più basata sul Prezzo diviene strategico ottimizzare Attività e Processi per la Crescita del Business Aziendale. Il mercato è costituito da una Miriade di Aziende che hanno un grossissimo fattore di successo nella genialità produttiva. Ma la qualità del prodotto/servizio offerto ha dei limiti se non riesce ad essere comunicata e trasferita agli altri player del mercato . Sales Maker supporta Imprenditori e Manager nelle attività di Sviluppo New Business, di Comunicazione integrata, di Social Media Marketing e Web Marketing. Siamo un Team eterogeneo di professionisti, con i quali le Aziende possono reinventare il modo di creare valore, studiando strategie di approccio al mercato, non solo progetti o iniziative estemporanee. Contattaci, studieremo la soluzione più adatta alla Tua Azienda.

Ultime news dell'azienda

FOCUS GROSSISTI FOOD & BEVERAGE

FOCUS GROSSISTI FOOD & BEVERAGE

Ultima realizzazione ・ 7 mag 2017 leggi di più... Open In New icon

Rendere più forte e costruttiva la Relazione con i Distributori, questo è un punto cardine di una strategia di profittabilità delle Vendite. Uno strumento di Ascolto e misura del feed back del settore della distribuzione Food & Beverage lo mette in atto Sales Maker. CON SALESMAKER POTETE CONTARE SU UN PARTNER AFFIDABILE, unico interlocutore, capace di convogliare Professionisti di elevata competenza ed esperienza Manageriale in Autorevoli Realtà.

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

SALES MAKER SNC

VIA MOLINO, 2

TECNOCITY MOLINI MARZOLI

21052 BUSTO ARSIZIO - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50
  • Commerciali
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2008
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale

Attività di

  • Strategie in ricerca e sviluppo
  • Internazionalizzazione
  • consulenza e servizi di direct marketing
  • Consulenza commerciale
  • immagini coordinate
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito