SEMPRELEGNO

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

SEMPRELEGNO
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Arredamento realizzato su misura nel laboratorio di falegnameria Semprelegno in Lissone collaborando con l'architetto di fiducia designato dal committente. Si tratta di un progetto particolare in stile moderno e lineare dove predominano le tonalità del grigio. L'enorme open space con cucina a penisola è diviso dalla zona giorno da quattro porte scorrevoli. All’ingresso sono state create delle basi con taglio folder in laccato bianco inserite in un involucro finitura resina grigia per inserire la centralina dell’allarme e tutti i comandi della domotica. Il punto forte della casa è il mobile che divide la zona dei divani dalla zona pranzo, costituito da una base in laccato opaco bianco con portariviste. Tutti i dispositivi multimediali sono da telecomandi (senza dover aprire i mobili) tramite ricevitore a raggio infrarossi. Sopra, agganciata a soffitto, una struttura in laccato bianco accoglie la TV che gira su sé stessa a 180° per vederla sia dalla zona pranzo che dal soggiorno.

Chieda un preventivo

Italia

La falegnameria Semprelegno realizza su misura arredamenti commerciali e soluzioni per il Business to Business. Il laboratorio esegue numerosi articoli quali espositori, display, visual e packaging per affermati Brand nel settore del Luxury, affiancando e consigliando il cliente nella scelta dei materiali più idonei e nel metodo di produzione più efficace per ottenere prodotti di alta qualità. L'uso di software e macchinari all'avanguardia unito all'esperienza del personale permettono di realizzare un'ampia gamma di lavorazioni per soddisfare la richiesta di un singolo pezzo o di un grande quantitativo. Lo studio di progettazione interno è in grado di offrire soluzioni personalizzate per attività commerciali e Business to Business volte alla produzione di arredo su misura, stand espositori e fieristici, istallazioni per eventi e mostre, espositori, display, visual, packaging, prototipi, campionature e complementi d'arredo.

Chieda un preventivo

Italia

La falegnameria Semprelegno produce su misura mobili e arredamenti per alberghi, hotel, spa, residence, bed & breakfast, pensioni, agriturismi, villaggi turistici, bar, ristoranti e altri esercizi commerciali. Grazie al know-how acquisito siamo in grado di dare una consulenza professionale sulle caratteristiche tecniche dei materiali e di offrire al cliente Business un prodotto in legno completo anche con inserti di qualsiasi altro materiale come vetro, plexiglass, metallo, illuminazioni tecniche, carte decorative, agglomerati marmo-tecnici e inserimenti di domotica. La tracciabilità, la qualità e la vasta gamma dei materiali e delle finiture utilizzate ci permette di offrire prodotti che rappresentano un'eccellenza nel settore dell'arredamento su misura. Rigoroso rispetto delle scadenze concordate e consegne assicurate e sicure: trasporto e montaggio in tutto il mondo effettuato da esperti e garanzie post vendita con assistenza professionale anche anni dopo l'acquisto.

Chieda un preventivo

Italia

L'arredamento ideato dal Architetto Miranda Morico ed eseguito nel laboratorio di falegnameria Semprelegno, si colloca all'interno di un bellissimo appartamento nel centro di Milano. Per "sdrammatizzare" le dimensioni della libreria moderna e rendere il mobile meno impattante, è stato creato un disegno irregolare con i ripiani, infrangendo le regole della libreria classica. Il progetto finale, armonico e fluido, venne pubblicato sulla copertina di Gennaio 2015 della rivista Cose di Casa e sulla copertina di Settembre 2016 di Vero Casa. La libreria a muro, realizzata dalla Semprelegno con materiali di altissima qualità, finitura laccato opaco è un'istallazione dalle dimensioni notevoli, con porte scorrevoli interne a scomparsa che divide la zona pranzo dal living room (angolo conversazione). La particolarità che contraddistingue la libreria è dato dallo spessore minimo utilizzato e dalla completa assenza di giunzioni in metallo a vista mentre i ripiani non seguono un pattern regolare.

Chieda un preventivo

Semprelegno è una falegnameria innovativa per la produzione su misura di arredamenti e complementi d'arredo di design. Le moderne tecnologie di produzione dell'azienda permettono alla Semprelegno di esaudire qualsiasi esigenza e lo studio di progettazione si presta con versatilità all’esecuzione di progetti eseguiti con software professionali sia per arredo contract alberghi, ristoranti, bar, negozi sia per arredamento uffici e locali commerciali, stand fieristici, istallazioni per eventi e mostre, arredamenti per musei e showroom espositivi, display, espositori e packaging. ll laboratorio realizza un’ampia gamma di lavorazioni su misura garantendo la stessa cura sia per la richiesta di un singolo pezzo sia di grandi quantitativi. Non solamente arredamenti moderni "tradizionali" bensì con inserimento di domotica e automatismi e con integrazioni di metallo, plexiglass, vetro, agglomerati marmo-tecnici, carte decorative e soluzioni illuminotecniche. Le richieste e le domande, anche le più complesse, trovano rapidamente soluzioni e risposte adeguate. Rispetto rigoroso delle scadenze concordate e consegne accurate e sicure con montaggio eseguito da professionisti ovunque nel mondo. Anche servizi di consulenza per la selezione dei materiali più appropriati e (se necessario) di rielaborazione dei progetti. Realizzazione di rendering immersivi 3D. Particolare attenzione anche per i servizi post vendita, il committente venendo seguito anche dopo anni dall'acquisto.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

SEMPRELEGNO

Via San Martino, 79

20851 Lissone - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2007
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo
  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Arredamento d'interni
  • arredamenti su misura
  • mobili su misura
  • arredamenti per negozi
  • produzione arredi
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito