SGARZI PACKING

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

SGARZI PACKING
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Le casse in compensato progettate e costruite dalla Sgarzi Packing, possono essere realizzate anche per macchinari o prodotti dal peso “importante”, costruite con rinforzi idonei che possano garantire l’arrivo a destinazione nella totale sicurezza dell’integrità del prodotto. I pannelli possono quindi avere uno spessore variabile, da stabilire in base al loro contenuto che verrà ben collocato al loro interno. Le Casse Oltremare Compensato progettate e costruite dalla Sgarzi Packing, possono essere realizzate anche per macchinari o prodotti dal peso “importante”, costruite con rinforzi idonei che possano garantire l’arrivo a destinazione nella totale sicurezza dell’integrità del prodotto. I pannelli possono quindi avere uno spessore variabile, da stabilire in base al loro contenuto che verrà ben collocato al loro interno. In caso di merce particolarmente fragile si potrà optare per ulteriori misure di sicurezza che le impediscano di danneggiarsi in caso di manovre pericolose o imprevist

Chieda un preventivo

Italia

Per esigenze di Imballo e trasporto di prodotti strutturalmente meno fragili, Sgarzi Packing la creato la divisione di progettazione e costruzione di Gabbie in Legno. Queste sono infatti un Imballaggio sicuro e pratico, adatto a varie tipologie di merce, ma soprattutto per quelle meno fragili per cui non si richieda un tipo di involucro speciale e dispendioso. Con le Gabbie in Legno si potranno trasportare con sicurezza merci per via mare, via terra o aerea, con l’assoluta sicurezza di un imballo solido e adatto all’esigenza specifica. L’elevata competenza, dalla progettazione alla costruzione, fa si che anche lo stoccaggio, con questa tipologia di Imballo Industriale, diventi un’operazione semplice da eseguire in tutta sicurezza e senza rischio di danneggiamento, ottimizzando sia gli spazi che la gestione del lavoro. Il legno utilizzato per questo tipo di imballaggio è robusto e la loro struttura estremamente pratica ne rende agevole lo spostamento, sia durante il....

Chieda un preventivo

Sgarzi Packing è un'Azienda che opera da anni nel mondo degli Imballaggi e della Logistica Integrata con un servizio globale: dal rilevamento delle misure al prodotto finito, al montaggio in sede e stivaggio. L'efficienza di un servizio attento e tempestivo, unito alla consulenza di specialisti nel settore, ci permette di offrire sempre la soluzione "su misura". Sgarzi Packing si propone ai propri clienti come un vero e proprio partner, in grado di soddisfare le più diverse esigenze. Sgarzi affianca i suoi Clienti nel processo produttivo fino a condizionarne, con un'ottica all'ottimizzazione e al risparmio, tutto ciò che è logistica, magazzino, imballo, spedizione, gestione del personale e reportistica. Il fine è quello di prendersi cura delle varie attività fatte svolgere in outsorcing nel modo più efficiente ed efficace, aiutando le imprese a conseguire gli obiettivi prefissati, offrendo loro un servizio migliore. Sgarzi Packing è l'unica Azienda in Italia ad aver creato e sperimentato la piattaforma informatica INGEGNO, creata, dopo anni di esperienza a di esigenze diverse, per gestire con professionalità, informazione e "Ingegno" tutto ciò che è confezionamento e imballaggio per macchinari, impianti e ricambi. Con INGEGNO la Sgarzi ha raggiunto l'obiettivo di fornire ai suoi Clienti un servizio di analisi e reportistica finalizzato ad una migliore gestione di tutta la logistica aziendale offrendo enormi vantaggi nella riduzione dei costi, riduzione delle ore su commessa.

Ultime news dell'azienda

USA:  SANZIONI PER SPEDIZIONI CON IMBALLAGGI NON CONFORMI

USA: SANZIONI PER SPEDIZIONI CON IMBALLAGGI NON CONFORMI

Certificazioni ・ 20 dic 2017 leggi di più... Open In New icon

Sgarzi Pazcking, già da molti anni costruisce i suoi Imballi in legno SOLO con legno trattato HT nel rispetto degli standard ISPM 15 richiesti da alcuni Paesi extra CEE. A partire dal 1° novembre 2017, ogni violazione della normativa internazionale sugli imballaggi in legno è sanzionata dalle autorità statunitensi. Il materiale da imballaggio in legno utilizzato nel commercio internazionale può costituire una via di introduzione e diffusione di organismi nocivi. La Convenzione Internazionale per la Protezione delle Piante ha introdotto lo standard ISPM 15, che prevede trattamenti specifici a cui il legno deve essere sottoposto, a seguito dei quali l'imballaggio viene contrassegnato con l'apposito marchio ISPM 15. Il presupposto è che l’applicazione di questo standard, garantita dall’apposizione del marchio, renda superfluo l'uso dei certificati fitosanitari. Le autorità doganali statunitensi hanno comunicato che, a partire dal 1° novembre 2017, ogni spedizione che non rispetti la.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

SGARZI PACKING

Via Emilia, 41/s

40011 Anzola Dell'emilia - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1976
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Imballaggio e confezionamento - Macchine e attrezzature
  • Imballaggio Industriale
  • Logistica Ingrata
  • Imballi in legno
  • Piattaforma logistica per confezionamento e imballo
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito