VIEL EMOZIONE PIETRA

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

VIEL EMOZIONE PIETRA
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Proveniente da una cava di nostra proprietà, la pietra Col Martin viene estratta da ormai 25 anni con rigore e selezione della qualità. Il materiale viene lavorato e tagliato direttamente nei laboratori annessi alla cava, dove possiamo definire 3 diverse finiture che compongono la grande famiglia dei prodotti Col Martin: Superficie Naturale, Superficie Anticata e Calibrati. La superficie naturale, la migliore superficie antiscivolo che la natura ci offre, permette alla pietra Col Martin di trovare un largo impiego negli esterni, con utilizzo del materiale a spacco naturale o tranciato come base valida per ulteriori eventuali lavorazioni, per rivestimenti e pavimenti esterni ed interni.

Chieda un preventivo

Italia

Dalla Pietra Col Martin con superficie naturale, ricaviamo questa collezione di anticati, burattati, lavorati a mano che ricordano e rispecchiano i pavimenti che troviamo in molti restauri e recuperi di vecchie abitazioni; ottimi prodotti da utilizzare nella riqualifica di vecchi edifici e strutture a mantenimento storico.

Chieda un preventivo

Italia

Una serie di prodotti lavorati e calibrati per una miglior posa a colla per esterni ed interni, con spessori minimi di 2 cm. La calibratura dei pezzi permette una facile e veloce posa in opera, normalmente i formati sono a correre, ma possiamo realizzare anche pezzi a misura con lavorazioni superficiali a richiesta.

Chieda un preventivo

Italia

La Pietra Marana è un materiale di derivazione granitica, con una ottima resistenza agli agenti atmosferici ed al consumo superficiale. A differenza del classico e ormai comune porfido, questo materiale permette di essere posato con spessori sottili pur mantenendo una altissima resistenza, infatti uno spessore di 4 cm. può essere già carrabile e camionabile. Diventa quindi un materiale ottimo per la realizzazione di rivestimenti e pavimentazioni esterne, anche dove il passaggio dei veicoli è intenso e pesante, inoltre la colorazione scura impedisce il formarsi delle sgradevoli corsie di gomma nei passaggi carrabili.

Chieda un preventivo

Da oltre 20 anni Viel si occupa della fornitura, lavorazione e posa della pietra naturale e del marmo, nobili materiali dalle antiche origini che sanno sempre come impreziosire ogni abitazione. L´organizzazione Viel si avvale infatti della collaborazione di architetti specializzati nella progettazione di manufatti, rivestimenti e pavimenti in pietra naturale e marmo per interni ed esterni. Grazie all´esperienza maturata nel settore, Viel si è affermato negli anni e mantiene sempre vivo il proposito di sviluppare e offrire nuovi prodotti per l´architettura e l´edilizia, in grado di esaltare le caratteristiche della pietra naturale, e allo stesso tempo di rispondere alle moderne esigenze di superfici, pavimenti e rivestimenti. Per l´approvvigionamento della pietra naturale e del marmo ricorriamo direttamente alle cave di estrazione, questo approccio consente di selezionare il materiale migliore, con il giusto taglio e nel modo ottimale per rispondere alle esigenze, anche particolareggiate, dei committenti. La bellezza e il fascino della pietra scaturiscono dalla qualità di base del materiale ma principalmente dal modo in cui viene lavorata: in relazione alla finitura, la pietra può essere morbida come la seta, ruvida come una corteccia, liscia come il vetro; Viel è in grado di proporvi una gamma di finiture pressoché infinita e può consigliarvi la lavorazione più idonea alle vostre esigenze. Fino alla fase finale, la posa, fondamentale sia negli interni che esterni.

Ultime news dell'azienda

Pietra di Giove FLESSIBILE

Pietra di Giove FLESSIBILE

Lancio prodotto ・ 26 gen 2017 leggi di più... Open In New icon

Viel presenta la Pietra di Giove, la pietrà più sottile che potete trovare e che Viel può fornire! La Pietra di Giove ha la possibilità di essere piegata e deformata a piacere per realizzare pareti curve, rivestimenti di pareti e pavimenti, infatti il suo spessore è di MASSIMO 2 mm. Lo spessore minimo può essere sfruttato nelle colorazioni più chiare e con venature delle quarziti a disposizione, per un gioco di trasparenze. Infatti, se viene posizionata di fronte a fonti luminose riesce a far filtrare la luce. Ottima soluzione per creare effetti e angoli d´effetto in bar e saloni.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

VIEL EMOZIONE PIETRA

Via Brigata Osoppo 210

33074 Vigonovo Di Fontanafredda - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10
  • Commerciali
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1992
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno
  • (consegna) contro assegno (cash on delivery)

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Marmi e pietre naturali
  • Pavimenti in pietra Naturale
  • Rivestimenti in Pietra Naturale
  • Friuli Venezia Giulia, Pordenone
  • Bagni in Marmo
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito