• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • gestione di database

Risultati per

Gestione di database - Import export

  1. ANNUAIRE-JCB.COM

    Francia

    Verified by europages badge

    Fondata nel 1992, Annuaire-JCB.COM è un'azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di database per posta elettronica e indirizzi commerciali. La società offre: email aziendali in conformità con il RGPD. File con liste prospect per la ricerca di nuovi clienti qualificati grazie a un database di e-mail sempre aggiornato. Database Sirene Insee per generare i vostri contatti in Europa con i nostri file degli indirizzi e-mail di Svizzera, Belgio, Italia, Spagna.. Il nostro database di indirizzi di posta elettronica professionale, mirato e verificato al 100%, è lo strumento ideale per inviare le vostre e-mail e generare più contatti e di conseguenza più vendite; il nostro sistema vi consentirà di sviluppare rapidamente la vostra attività commerciale. File di mailing per un elevato tasso di ritorno delle campagne di posta elettronica. Riconciliazione tra fonti affidabili di varia natura e partner esclusivi, riviste giuridiche, directory INSEE. Indirizzi e-mail certificati in tutti i settori di attività. Per contattare le persone giuste e avere successo nel vostro prospecting BtoB, scaricate i nostri database di indirizzi e-mail garantiti, professionali e costantemente aggiornati. Oltre 30 anni di esperienza nel settore dei file professionali. L'eliminazione di duplicazioni nei nostri archivi è un'ulteriore garanzia di qualità assoluta e di successo delle vostre campagne di prospecting. La qualità del contenuto delle e-mail e del file di prospecting di aziende in Francia è il vostro primo fattore di successo.

  2. SDT ULTRASOUND SOLUTIONS

    Belgio

    Verified by europages badge

    SDT ULTRASOUND SOLUTIONS : Produttore belga di apparecchiature per la manutenzione con tecnologia ad ultrasuoni. Supportiamo il personale tecnico nelle operazioni di monitoraggio di: condizioni meccaniche dei macchinari, lubrificazione cuscinetti, dei sistemi idraulici, scaricatori di condensa. Inoltre li aiutiamo nella prevenzione dei guasti elettrici e rilevazione di perdite di aria compressa e di gas, contribuendo così alla riduzione dei costi energetici, e alla contenimento dei costi di produzione prolungando la vita dell'impianto.

  3. EMAILBROKERS

    Belgio

    Vendita e noleggio file, directory, indirizzi email di consumatori e aziende. Ogni dato è accompagnato da identificativi, nomi, indirizzi, numeri di telefono e fax, ecc. 11 milioni di indirizzi email completamente strutturati di aziende in tutto il mondo. 2 milioni di indirizzi email di aziende francesi e 8 milioni di indirizzi email di consumatori.

  4. INFORM TECHNOLOGY GMBH

    Germania

    L'azienda INFORM TECHNOLOGY GMBH, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Sviluppo Prodotto - Outsourcing. E' presente anche nei settori Programmazione e software, apparecchiature e sistemi elettronici di sicurezza, gestione di database, Programmazione e software, e progettazione circuiti stampati. Ha sede presso Stockach, Germania.

  5. VENDIMUS

    Lussemburgo

    L'azienda VENDIMUS, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Telemarketing. E' presente anche nei settori gestione di database, servizi di marketing, e telepromozioni. Ha sede presso Luxembourg, Lussemburgo.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. PTOUSSAINT.COM

    Belgio

    L'azienda PTOUSSAINT.COM, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Siti Internet e Intranet - Creazione e sviluppo. E' presente anche nei settori referenziazione, consulenza informatica, gestione di database, e Rete informatica. Ha sede presso Ferrières, Belgio.

  2. EONIX

    Belgio

    L'azienda EONIX, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Software per il publishing. E' presente anche nei settori Software per imprese industriali, gestione di database, software per ospedali, Software applicativi per studi professionali, e Software per imprese industriali. Ha sede presso Mons, Belgio.

  3. PANSEGRAU IT-SYSTEMLÖSUNGEN

    Germania

    L'azienda PANSEGRAU IT-SYSTEMLÖSUNGEN, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Consulenza di direzione aziendale. E' presente anche nei settori database, gestione di database, e Amministrazione di database. Ha sede presso München, Germania.

  4. FREEDELITY

    Belgio

    L'azienda FREEDELITY, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Analisi dei dati. E' presente anche nei settori fidelizzazione del cliente, e gestione di database. Ha sede presso Nivelles, Belgio.

  5. PAPERASS

    Lussemburgo

    L'azienda PAPERASS, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Siti Internet e Intranet - Creazione e sviluppo. E' presente anche nei settori Servizi informatici, gestione di database, Servizi informatici, e Word processing - Servizi. Ha sede presso Luxembourg, Lussemburgo.

  1. CODATA BELGIUM

    Belgio

    L'azienda CODATA BELGIUM, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Analisi dei dati. E' presente anche nei settori gestione di database. Ha sede presso Namur, Belgio.

  2. SMOLINFO

    Belgio

    L'azienda SMOLINFO, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Software per gestione d'impresa. E' presente anche nei settori gestione di database, e Produttore di programmi per elaboratore. Ha sede presso Purnode, Belgio.

  1. DIETZ GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    La produzione di molle richiede altissima precisione per poter soddisfare tutte le esigenze relative a strutture complesse e la loro funzionalità. Sulla base delle esigenze sempre crescenti in fatto di qualità, i materiali e i prodotti vengono sviluppati costantemente da noi. Il loro funzionamento e la loro efficienza vengono assicurati da costanti controlli sulla qualità. Naturalmente mettiamo a vostra disposizione i risultati di questi controlli. In fase di fabbricazione di molle e di componenti per piegare fili metallici vi garantiamo che i nostri articoli manterranno le promesse. Il nostro obiettivo è la maggior sicurezza possibile con minori costi per il cliente. Questo nostro obiettivo viene perseguito attraverso il nostro sistema di gestione supportato dal nostro database, dalle materie prime fino al prodotto finito. Grazie alle nostre strutture snelle e ai nostri processi interni siamo in grado di reagire in modo flessibile alle varie esigenze logistiche.

  2. PUBBLIMAIL SRL

    Italia

    Pubblimail è un'azienda specializzata in servizi di stampa digitale, confezionamento e invio di messaggi promozionali. Offriamo un servizio completo di stampa, imbustamento e invio di comunicazioni riguardanti movimenti bancari, estratti conto, direct mailing personalizzati con indirizzo e dati variabili ad Istituti di Credito e Finanziari, Assicurazioni, Leasing, Case Editrici, Enti fatturatori e Compagnie Telefoniche, con acquisizione dei dati via telematica. Ci occupiamo di gestione documentale, normalizzazione database, document e layout composition, rendicontazione e data entry. Curiamo la cellofanatura e il recapito di materiale promozionale ed istituzionale.

  3. AUTOMATION ADDRESS

    Italia

    Automation Address, azienda nata nel 1990 nel settore dell'indirizzamento e stampa dei dati variabili nel settore grafico. Da diversi anni attiva in produzione con sistemi performanti ed elevata affidabilità per la stampa di lotto, scadenza e codici automatici quali: Sistemi Ink Jet a getto continuo serie 8900 - LINX Marcatori Laser CO2 ed in Fibra - LINX Marcatori con tecnologia HP garantiti a Vita - INC.JET Marcatori tecnologia HP - HSA Sistemi di Aspirazione Fumo per laser - PUREX Software per la gestione dei dati Random da Database per indirizzamento, concorsi Sfogliatori con sistemi di marcatura e verifica per postazioni Stand Alone fuori linea Soluzioni Track & Trace Stampanti per Stick Pack con tecnologia HP Sistemi di movimentazione e taglierine per fogli, buste, astucci Il nostro personale, con esperienza ventennale nel settore, è in grado di fornire soluzioni affidabili e di qualità garantendo il risultato nelle vostre linee di produzione basandosi dal connubio tra esperienza e qualità dei propri prodotti. Disponibili a prove in linea gratuite per mostrare sul campo la qualità della nostra proposta.

  4. MERECS ENGINEERING GMBH

    Germania

    Verified by europages badge

    Merecs Engineering GmbH è specializzata nei settori dell'automazione dei cicli di test, sviluppo di software e costruzione di apparecchiature di test. La nostra gamma di servizi comprende dalla definizione dei requisiti alla fase di ideazione, implementazione, formazione e messa in servizio in territorio nazionale eall'estero, fino all'assistenza completa e alla manutenzione dei sistemi di test.La nostra gamma comprende: - Sistemi di test End-of-Line - Banchi di prova di resistenza - Banchi di prova di sviluppo - Banchi di prova clima ee temperatura - Banchi di prova di tenuta (gas/idrogeno) - Banchi di prova per sensori di inclinazione/simulazione movimento multiasse - Banchi di prova per elettronica di potenza e stazioni di ricarica. Consultandoci con i nostri clienti, possiamo collegare i sistemi di test alla loro infrastruttura IT (database/sistemi ERP).Su richiesta, implementiamo analisi automatizzate dei dati di test e produzione tramite Python e Microsoft PowerBI. A tal fine, creiamo dashboard significative disponibili online nella rete aziendale in qualsiasi momento per visualizzare dati chiave e importanti come First Pass Yield (FPY), capacità di processo, statistiche e molto altro. In qualità di National Instruments Alliance Partner, NI-TestStand è lo strumento a cui ci affidiamo per la gestione dei test mentre NI-LabVIEW per lo sviluppo software. I nostri architetti e sviluppatori software certificati ed esperti dispongono di un'ampia raccolta di moduli software impiegati nel campo dell'automazione dei test e in altre applicazioni. Inoltre, utilizziamo C/C++ nell'area embedded se vengono utilizzati microcontrollori

  5. SPX FLOW EUROPE LTD - THE NETHERLANDS

    Paesi Bassi

    Verified by europages badge

    SPX FlOW Bolting Systems è un produttore globale a servizio completo di soluzioni di bullonatura controllate, inclusi sistemi idraulici di torsione e tensionamento, programmi di formazione certificati specifici del settore, noleggi di sistemi e software di database per la gestione della flangia. Siamo il vostro partner nella gestione delle flange, sia per quanto riguarda la costruzione dell'infrastruttura e le applicazioni operative e di manutenzione, che vi consentiranno di completare il vostro progetto in sicurezza, in meno tempo e con un budget limitato.

  6. NET MARKETING S.R.L.

    Italia

    Email Marketing: servizio DEM email marketing con database proprietari di Aziende, Avvocati, Commercialisti, Architetti, Hotel, Bed and Breakfast in Italia. Azienda specializzata in marketing e SEO per aziende e professionisti, e-commerce, email marketing, posizionamento su Google, social media marketing, marketing e sponsorizzazioni sportive. Consulenza Web Marketing: SEO posizionamento in prima pagina su Google, consulenza marketing e-commerce, consulenza marketing strategico, consulenza marketing operativo. Social Media Marketing: social media marketing, gestione presenza aziendale su social network Facebook, Linkedin, Twitter, Instagram, YouTube, SlideShare e Google+. E-commerce Marketing per dare performance e risultati ai negozi online, incrementare il numero di visite al sito e-commerce e sviluppare le vendite online di prodotti e categorie di prodotti del sito e-commerce. Consulenza Marketing: azienda specializzata in e-commerce marketing, email marketing, posizionamento su Google, social media marketing e sponsorizzazioni sportive.

  7. FE SAS COMPONENTS

    Francia

    Fondata nel 2020, FE COMPONENTS è un distributore e importatore di componenti elettronici, elettrici ed elettromeccanici. Siamo presenti in Europa, Asia e Stati Uniti attraverso la nostra rete di partner locali con i quali assicuriamo il follow-up e la distribuzione dei vostri prodotti. FE Components potrebbe essere in grado di fornirvi il ​​99% delle vostre forniture per ridurre i costi e centralizzare i tuoi acquisti da un unico fornitore. Siamo lieti di essere il vostro interlocutore privilegiato e di soddisfare le vostre aspettative il prima possibile. Siamo specializzati in: - DISTRIBUZIONE / IMPORTAZIONI: Con oltre 450 marchi di produttori nel mondo che rispettano gli standard ISO, ti garantiamo una tracciabilità ottimale. - CENTRALE ACQUISTI: FE Components ti mette a disposizione un servizio dedicato per supportarti nella gestione della tua filiera e nella negoziazione dei tuoi mercati. Utilizzando il nostro servizio centrale acquisti, risparmi sui costi di gestione della logistica permettendoti di gestire la gestione del tuo pannello fornitori. - SOURCING: Con un database di oltre 5.000 fornitori nel mondo, siamo in grado di coprire quasi il 99% delle vostre esigenze, sia che si tratti di ricerca stock, prodotti obsoleti o sotto allocazioni e assistenza tecnica nella scelta dei vostri riferimenti incrociati. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni!

  8. KÖSTLIN PREPRESS SERVICES GMBH & CO. KG

    Germania

    Con Köstlin Prepress Services potete implementare professionalmente tutte le fasi del processo di prestampa per ogni singolo componente dell'imballaggio e per ogni processo di stampa. A tal fine, da noi un referente centrale è responsabile di ogni progetto e si occupa del coordinamento di tutti i lavori. Con noi come interfaccia centrale avete un potente partner al vostro fianco, che vi supporta anche nella fase di creazione del design del packaging, si occupa della riproduzione specifica di ogni tipo di packaging, si coordina con i tuoi produttori e ha una delle più moderne produzioni per lastre e maniche per stampa flessografica. In questa fase si evitano inutili sovrapposizioni, si aumenta l'efficienza e si riducono i costi, inoltre vi forniamo la nostra soluzione di database su misura, che mappa il vostro singolo "flusso di lavoro di imballaggio" con la gestione delle approvazioni e funge da punto di raccolta per i vostri dati di stampa finali.

  1. INDACO PROJECT SRL

    Italia

    Indaco Project Srl è specializzata nello sviluppo di sistemi di rilevazione dati concepiti per essere utilizzati in ambiente WEB. Grazie all'esperienza ventennale acquisita, è in grado di proporre soluzioni all'avanguardia che sfruttano appieno le potenzialità dei moderni strumenti di sviluppo e Database relazionali nei seguenti settori: Gestione amministrativa del Personale, Controllo Accessi, Raccolta Dati di produzione, Gestione Dispositivi di Protezione Individuale DPI, Magazzini automatici e software di gestione chiavi, utensili e attrezzatura varia. L'analisi, la progettazione e la realizzazione di sistemi altamente tecnologici ci permette di affrontare qualsiasi richiesta proveniente dal mercato delle aziende, che sempre più spesso sono alla ricerca di soluzioni moderne e flessibili. Indaco Project Srl concepisce tutti i suoi prodotti di raccolta dati per poterli calare in qualsiasi contesto informatico esistente (qualsiasi apparato hardware di Rilevazione Dati o software gestionali).

  2. DURPETA, UAB

    Lituania

    Durpeta JSC è un'azienda che si occupa di estrazione e lavorazione della torba. All'interno della fabbrica è installato un sistema informatico di gestione dei processi e di controllo qualità nonché un database di substrati che contiene oltre 500 ricette per fiori, ortaggi, piante ornamentali. Attualmente lavoriamo torba in zolle, torba marrone e torba nera. Oltre alla torba, ai substrati vengono aggiunti altri componenti: fertilizzanti, calcare, argilla, argilla, sabbia, perlite, fibra di cocco, ecc. I prodotti della nostra azienda sono esportati oltre 45 paesi.

  3. REUNIT

    Lussemburgo

    Reunit è una società informatica fondata nel 2003. Offre consulenza IT, di gestione esternalizzata delle risorse informatiche, di formazione informatica in qualità di fornitore di Private Cloud, di hosting di software, server e workstation. Reunit accompagna gli editori di software verso la mobilità. Ospitando il vostro software nel nostro Colud, il software diventa accessibile da tutto il mondo, nonché multi periferico. Ciò permette di essere presente sulle mercato delle esportazioni e di aumentare di conseguenza le vendite. Reunit è anche un centro di formazione IT e offre delle formazioni dedicate ai professionisti IT sotto forma di coaching del personale. Le formazioni sono adattate alle esigenze e alle urgenze delle aziende in merito agli strumenti quali VMware, Microsoft, database, sicurezza IT, IT scripting. Reunit è in grado di gestire l’informatica PMI e indipendenti. Disponiamo di esperti di virtualizzazione, infrastruttura server e di rete. Inoltre, siamo specializzati in tecnologie VMware e Microsoft

  4. TSD - TUNISIAN SOFTWARE DEVELOPMENT

    Tunisia

    La nostra azienda IT è installata presso ilTechno park El Gazela Ariana a Tunisi. Vantiamo un'esperienza nello sviluppo di software e l'ingegneria di database di oltre 30 anti. Siamo particolarmente esperti in Geographic Information System e qualsiasi rappresentazione dei dati di basi cartografiche. Abbiamo sviluppato un sistema di software di monitoraggio dei veicoli per la raccolta dei rifiuti, la raccolta automatica dei dati e la realizzazione di un sistema cartografico per la progettazione e l'ottimizzazione dei percorsi di raccolta dei camion. Migliorare e ottimizzare i percorsi, comportano un notevole risparmio sui costi di gestione dei servizi di igiene urbana, un minor numero di camion che girano in città significa meno inquinamento dell'aria, meno inquinamento acustico, meno traffico e risparmio economico per il Comune che organizza la raccolta dei rifiuti. Il nostro obiettivo è fornitre la migliore organizzazione possibile in tutti i processi relativi alla organizzazione della raccolta, trasporto e riciclaggio dei rifiuti urbani e industriali. La nostra squadra non è solo esperienza con i sistemi informatici ed elettronici, ma anche noi siamo persone con decenni di esperienza nel settore dei rifiuti in città come Milano e Regione Abruzzo.

  5. 4SEASON.IT

    Italia

    4Season.it è una realtà giovane e innovativa con lo scopo di far fronte ai costi sempre più elevati nella ricerca , produzione e gestione delle aziende di moda. Offriamo un servizio esterno a tutti gli effetti sotto forma di ufficio acquisti così permettendo alla casamadre di abbattere la concorrenza che ogni giorno si propone alla clientela con prodotti e strategie nuove. Un Team di professionisti specializzati nella produzione di abbigliamento grazie ad un vasto database internazionale di fornitori, produttori e specialisti lavorano quotidianamente per il successo dei Brand in tutto il mondo. Scopo del nostro lavoro è rendere possibile il successo di un Brand garantendo qualità, professionalità, sviluppo e crescita nell'interesse dell'azienda in un settore sempre più dinamico e competitivo come la Moda. Aziende piccole, medie o grandi per poter garantire un'offerta sempre ai tempi per soddisfare la propria clientela necessitano di un attento e affidabile ufficio acquisti. 4season.it si propone alle aziende di moda sottoforma di ufficio acquisti esterno con collaborazioni commissionate specificatamente per portare l'obiettivo a termine. Il nostro servizio di ricerca, produzione, controllo qualità, risoluzione problemi, logistica, collezioni e innovazione mira a sostenere quelle aziende che desiderano produrre conto terzi in qualsiasi parte del mondo senza doversi preoccupare personalmente di tutto quello che implica l'organizzazione e il compimento di tale missione.

  6. AZ WEB AGENCY

    Italia

    AZ Web Solution è un agenzia di web design e sviluppo web, realizzazione siti web, siti web e-commerce. Opera in Sardegna: Cagliari, Oristano, Nuoro, Sassari. Gestione siti web, negozi elettronici, creazione e gestione pagine social. Promozione e posizionamento sul Web, social media marketing, SEO, Key Position Consulenza web, creazione database key position. L’azienda risiede a Cagliari e opera in tutta la Sardegna. siti internet quartu sant elena, creazione siti internet sanluri, creazione siti internet selargius, creazione siti internet senorbì, creazione siti internet serrenti, creazione siti web cagliari, creazione siti web carbonia, creazione siti web commercio online cagliari, creazione siti web commercio online carbonia, creazione siti web commercio online iglesias, creazione siti web commercio online oristano, creazione siti web commercio online quartu sant elena, creazione siti web commercio online sanluri, creazione siti web commercio online selargius, creazione siti web

  7. KEY SYSTEM SRL

    Italia

    La Key System s.r.l. opera dal 1974 nel settore dei SERVIZI MECCANIGRAFICI per conto di Banche ed ENTI Pubblici per la gestione di Archivi e Processi Documentali. DATA ENTRY: Inserimento dati, rilevati da supporti cartacei o archivi informatici, su DATABASE. Acquisizione dati da trattare, elaborare e archiviare, rilevati da supporto cartaceo, sia in forma manuale (digitazione), sia con rilevamento automatico di dati direttamente da documenti elettronici, ottici o magnetici, con eventuale integrazione manuale. Si garantisce un alto livello qualitativo utilizzando nell'acquisizione quadrature e controlli insiti nei dati da rilevare (C.F., P.I., ecc.) o controlli logici, tramite l'incrocio dei dati inseriti. SOFTWARE: Sviluppo di software realizzati su misura delle informazioni da rilevare e gestire, sviluppati per applicativi gestionali, archiviazione dati e trattamento ottico magnetico. Trasferimento della documentazione cartacea su ARCHIVI DIGITALI. Inserimento di informazioni rilevate da immagine, creando un'associazione univoca tra dati e documento elettronico. Conservazione e archiviazione ottica sostitutiva, consentendo l'eliminazione del cartaceo. Nell'ambito di queste attività abbiamo collaborato per CAMPAGNE PUBBLICITARIE e CONCORSI , con società di rilevanza nazionale.

  8. FINSERVICE EUROPE SRL

    Italia

    Società specializzata in servizi di spedizioni multimodali e logistica dotata di staff con competenze specifiche, operative, documentali, fiscali e doganali.Offre molteplici servizi relativi ad esportazioni, importazioni e logistica di merci in ogni parte del mondo.Fa parte di Global Affinity Alliance, rete globale di società di logistica con competenza ed affidabilità.AMPI PIAZZALI E MAGAZZINI sono a disposizione della clientela per fornire vari servizi logistici ed intermodali. Le aree del terminal della sede principale di Livorno, sono direttamente gestite con personale specializzato ed hanno ottenuto la certificazione “FULL” come OPERATORE ECONOMICO AUTORIZZATO (AEOF) dalla Agenzia delle Dogane. Disponibilità di MEZZI E FORK-LIFTS di varie portate. Disponibili anche EQUIPAGGIAMENTI PARTICOLARI come pinze per fusti, rampa mobile per il carico e lo scarico dei mezzi gommati, macchine fasciatrici, forno per termoretrazione e tramoggia per merce sfusa.Sono disponibili anche prese per allaccio CONTENITORI REEFER. LA GESTIONE INFORMATICA di merci permette ai clienti il controllo remoto delle merci nei nostri magazzini. L’utilizzo di codici a barre, permette la tracciabilità. Lo sviluppo di database, effettuato grazie a strumenti innovativi all’interno di FINSERVICE EUROPE, permette di realizzare in tempi incredibilmente brevi, soluzioni su misura delle esigenze dei clienti.

  9. CONSULENZA COMMERCIALE - POLONIA

    Italia

    La mia esperienza professionale fino ad oggi ha sempre riguardato la collaborazione commerciale tra Italia e Polonia, acquisita soprattutto durante i 13 anni di lavoro presso la Camera di Commercio Italo-Polacca di Milano, dove mi occupavo principalmente dello sviluppo e della gestione dei rapporti commerciali tra le aziende italiane e quelle polacche. Successivamente ho voluto mettere a frutto le mie competenze, la mia conoscenza dei due mercati, ho iniziato a lavorare come libero professionista dal 2009, operando prevalentemente con le PMI italiane allo scopo di offrire il supporto necessario per qualificare e rafforzare l'accesso su mercato polacco. Nello specifico il mio lavoro consiste nell’offrire i seguenti servizi: analisi ed individuazione di mercato e del target di clientela, ricerche di mercato e database settoriali, ricerche partner, organizzazione incontri B2B imprenditoriali, supporto per la partecipazione alle fiere, altri servizi operativi che ne possono conseguire.

  10. LOGILUX - HOSTESS AGENCY E PROMOTIONS

    Italia

    Agenzia di hostess e promoter. Servizi per campagne promozionali, congressi e fiere. Database online con 20.000 schede consultabili gratuitamente. Il nostro personale è presente sul'intero territorio italiano. Servizio di selezione e reclutamento di risorse umane per qualsiasi tipologia di evento. Gestione, monitoraggio e organizzazione di promozioni in-door e out-door. Hostess, Steward, Modelle, promoter e Interpreti per il vostro evento. Fornitura di divise istituzionali. Durante gli eventi, siamo reperibili 24 ore su 24.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito