AGRSICUREZZA

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

AGRSICUREZZA
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Corsi di Formazione per il conseguimento della abilitazione di guida per la conduzione dei carrelli elevatori, anche detti Muletti. La frequenza del corso con il conseguente superamento del test permette di ottenere il patentino di guida valido su tutto il territorio nazionale.

Chieda un preventivo

Italia

Corsi di formazione per il rilascio del patentino di guida e movimentazione per la conduzione di piattaforme aeree elevabili (PLE). La frequenza del corso consente di conseguire la licenza per l'utilizzo dei mezzo e operare in regola con le norme in salute e sicurezza sul lavoro.

Chieda un preventivo

Italia

Formazione per RSPP Modulo per avvio percorso formativo al ruolo di RSPP (Responsabile dei Servizi di Prevenzione e Protezione).

Chieda un preventivo

Italia

Formazione per il conseguimento dell'attestato di RSPP per lo svolgimento del ruolo di Responsabile dei Servizi di Protezione e Prevenzione. Il corso si completa con prova finale di esame al quale è previsto il rilascio dell'attestato formativo.

Chieda un preventivo

AGRsicurezza è un operatore di consulenza strategica ed organizzativa, in particolare in ambito risk management. La sua consulenza è orientata prevalentemente alle attività di Compliance e Gestione dei rischi. Tra le sua attività oltre ai servizi di consulenza, nel corsi degli anni ha sviluppato un ampio catalogo di corsi di formazione in ambito salute e sicurezza sul lavoro ovvero Testo Unico Salute e Sicurezza sul Lavoro D.Lgs. 81/2008. Oltre ai corsi di formazione per personale dipendente, AGRsicurezza realizza anche corsi di abilitazione alla formazione per i professionisti della sicurezza come RSPP e Coordinatori per la Sicurezza anche detti CSP CSE. Tra le formazione dei dipendenti, oltre alla formazione base è in grado di supportare le aziende nella preparazione dei lavoratori della formazione specialistica. In particolare svolge vari corsi di formazione in ambito attrezzature da lavoro, come ad esempio corsi di formazione per l'abilitazione alla guida dei carrelli elevatori, cosi detti Patentino Muletto, e corsi per Piattaforme Elevabili Aeree (o PLE). I corsi sono svolti nel rispetto della normativa di settore e rilasciano attestati validi per tutto il territorio nazionale.

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

AGRSICUREZZA

Via Einaudi

60021 Camerano - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Consulenza aziendale
  • risk management
  • consulenza di direzione ed organizzazione aziendale
  • organizzazione corsi di formazione
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito