ALLFIX ITALIA SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

ALLFIX ITALIA SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Allfix Italia produce tasselli universali in Nylon di portata quasi doppia rispetto a quelli tradizionali. Sistema brevettato. Vasta gamma. Nessun minimo d'ordine. Tanti formati di confezionamento: buste, barattoli in plastica, scatole di cartone, blister e kit componibili disponibili in diverse misure.

Italia

Allfix Italia produce tasselli in acciaio per carichi medio-pesanti. Vasta gamma. Nessun minimo d'ordine. Tanti formati di confezionamento: buste, barattoli in plastica, scatole di cartone, blister e kit componibili disponibili in diverse misure.100% Made in Italy.

Italia

Allfix Italia fornisce un'ampia gamma di soluzioni di foratura: punte HSS, punte da trapano per muro, punte da trapano per legno. Frese, maschi e filiere.

Allfix Italia è un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di sistemi di fissaggio per il settore edile, in particolare tasselli in nylon, tasselli in acciaio e chimici. L’azienda ha studiato e brevettato alcune soluzioni di ancoraggio che consentono di ottenere, a parità di tipologia di tassello, una portata quasi doppia dei comuni sistemi di fissaggio presenti sul mercato. Allfix Italia serve direttamente Grossisti di ferramenta e del settore elettrico, grandi Ferramenta e magazzini edili al dettaglio e si distingue dai principali concorrenti per la flessibilità e la personalizzazione che garantisce ai propri clienti: - Flessibilità nei volumi: non sono richiesti lotti minimi di acquisto; - Flessibilità nei formati di confezionamento: buste, barattoli in plastica, scatole di cartone, blister e kit componibili disponibili in diverse misure. Allfix Italia è inoltre in grado di studiare soluzioni personalizzate di produzione in private label per conto dei grossisti di ferramenta più esigenti. L’azienda propone un’ampia gamma di sistemi di fissaggio per il settore edile a cui ha affiancato anche soluzioni di foratura e dischi abrasivi da taglio. I sistemi di fissaggio Allfix sono 100% made in Italy e sono presenti sul mercato da oltre 10 anni.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

ALLFIX ITALIA SRL

Zona ind. III Fase Viale 18, 5

97100 Ragusa - Italia

N° di P. IVA

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Fissaggio - Ferramenta metallica
  • sistemi di fissaggio per l'edilizia
  • tasselli in nylon
  • Tasselli in acciaio
  • ancoranti chimici
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito