ALTAMAREA DI FRANCESCO DA RIOS

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Organizziamo Uscite di 7 o meno giorni nello splendido mare turchese del Nord Sardegna e sud della Corsica. Con partenza da Palau o Cannigione possiamo raggiungere in breve tempo, L' Arcipelago di La Maddalena, la Corsica e la Costa Smeralda. Siamo amanti del mare e della natura e ci teniamo a trasmettere la nostra passione ai nostri clienti, facendoli vivere momenti unici negli splendidi scenari che la Sardegna ha da offrire. Scrivici per maggiorni info

Chieda un preventivo

Italia

Uscite settimanali con imbarco e sbarco ogni sabato a Lipari per andare a visitare le bellezze nascoste nelle le Isole Eolie. Le nostre barche a vela, tutte sopra i 15 metri, possono ospitare un massimo di 8 ospiti e' sono composte da 4 cabine e 4 servizi. Le nostre barche si affittano solo con Skipper. Per qualsiasi informazioni, scrivici o visita il nostro sito

Chieda un preventivo

Altamarea organizza vacanze in barca a vela nel mar Mediterraneo durante la stagione estiva europea e presso i Caraibi durante la stagione invernale. Proponiamo uscite settimanali - mini crociere - uscite giornaliere in diverse imbarcazioni tutte a vela e tutte sopra i 15 metri. Veleggiamo nelle zone più belle dell'Italia, ad esempio, L'Arcipelago di La Maddalena ( Sardegna) e le Isole Eolie (Sicilia). Tutte le nostre imbarcazioni sono provviste di equipaggio.

Ultime news dell'azienda

Grandi sconti per la tua vacanza in barca a vela

Grandi sconti per la tua vacanza in barca a vela

Lancio prodotto ・ 23 apr 2020

Siamo felici di proporvi diversi tipi di sconti per le nostre varie offerte sia per uscite giornaliere sia per uscite settimanali in Sardegna o Sicilia. Contattaci per maggiori info!

Domain icon Fornitore servizi

ALTAMAREA DI FRANCESCO DA RIOS

lungomare Cannigione

07021 Cannigione - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Imbarcazioni
  • noleggio di imbarcazioni a vela con equipaggio
  • vacanze in barca a vela
  • charter
  • Altamarea
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito