ANIMANIA ITALIA SRL

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

ANIMANIA ITALIA SRL

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Animania Italia seleziona e fornisce Hostess di sala altamente professionali per servizio di accoglienza e assistenza al pubblico per Enti Pubblici e aziende. Le Hostess di Animania italia sono affidabili, eleganti e dinamiche, all'occorrenza anche multilingue, con comprovata esperienza in ambito teatrale, fieristico e congressuale.

Chieda un preventivo

Italia

Animania Italia seleziona e fornisce Stewards altamente professionali, affidabili ed elegatni, all'occorrenza multilingue, per servizio di accoglienza e assistenza al pubblico per Fiere, Congressi, Meeting, Seminari, Convention aziendali, Conferenze.

Chieda un preventivo

Italia

Animania Italia seleziona e fornisce Promoter ambosessi su tutto il territorio italiano, professionisti con comprovata esperienza nel campo della promozione delle vendite per l’incentivazione all'acquisto dei prodotti offerti e alla conoscenza dell’azienda rappresentata col massimo coinvolgimento del pubblico sul punto vendita. Animania è specializzata specializzata in piani e strategie di marketing operativo per la valorizzazione e il posizionamento del marchio aziendale con azioni di field marketing, concorsi a premio e promozioni sul punto vendita, ma anche azioni di promozione con metodi innovativi come la Guerrilla Marketing.

Chieda un preventivo

Animania Italia, agenzia di comunicazione operante su tutto il territorio nazionale, offre servizi di accoglienza e assistenza al pubblico per Enti Pubblici e privati, aziende. Fornisce e seleziona personale altamente qualificato: hostess e steward, anche multilingue, interpreti in simultanea e B2B per trattative commerciali, maschere di sala, operatori per vigilanza e controllo accessi per congressi, fiere, meeting, convegni, conferenze, teatri, cinema. E’ specializzata in piani e strategie di marketing operativo per la valorizzazione e il posizionamento del marchio aziendale con azioni di field marketing, concorsi a premio e promozioni sul punto vendita, ma anche azioni di promozione con metodi innovativi come la Guerrilla Marketing. I promoter ambosessi che curano in store la conoscenza dell’azienda rappresentata e dei prodotti offerti, sono professionisti con comprovata esperienza e competenza nel settore promozione vendite. Riguardo la gestione di manifestazioni ed eventi, provvede a tutti gli aspetti: allestimento di strutture e attrezzature, fornitura di servizi e di personale specializzato per congressi, convention aziendali, convegni, meeting, conferenze, fiere. Alcuni dei marchi serviti per iniziative di promozione e servizi di accoglienza: Grimaldi Lines, Fondazione Teatro Petruzzelli di Bari, Museo di Capodimonte e Real Bosco, Amplifon, Coca Cola, Federfarma, Eni , Bwin, Vodafone, Magnum, Pampero, L’Oreal, Limoncẽ, Banca Intesa, Centro Commerciale Le Bolle.

Domain icon Fornitore servizi

ANIMANIA ITALIA SRL

Via Argine, 1013

80147 Napoli - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Nazionale

Attività di

  • Congressi, conferenze, ricevimenti - Organizzazione e servizi
  • Marketing diretto
  • consulenze e servizi per la pubblicita' sul punto vendita - grande distribuzione
  • consulenze e servizi per la pubblicita' sul punto vendita
  • hostess e steward
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito