ARCA ETICHETTE SPA

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

ARCA ETICHETTE SPA
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Codifica indelebile e di alta qualità grafica; affidabilità totale e produttività Non Stop. Senza materiali di consumo, né residui. La luce non inquina! La marcatura laser è una tecnologia di “stampa senza contatto” che offre una serie di vantaggi indiscutibili rispetto alle metodologie alternative. Arca Labeling & Marking progetta una vasta gamma di macchine marcatura laser per tutte le applicazioni e mercati. Macchine per incisione laser su metallo, plastica, vetro e altre applicazioni: Il laser è il sistema di marcatura e codifica più moderno, efficiente, efficace. Un investimento con un ritorno certo e facilmente quantificabile Arca offre una gamma completa di marcatori, accessori, protezioni, aspiratori che consentono lo sfruttamento ottimale della tecnologia laser da applicare su qualsiasi materiale.

Italia

Sistema di marcatura laser industriale

Un’azienda costantemente impegnata nel perfezionamento dei propri prodotti: macchine all’avanguardia, manuali completi, analisi del rischio serie e precise. Prodotti solidi e duraturi pensati per l’industria manifatturiera e sistemi integrati per l’identificazione automatica. Arca è un’azienda vocata alla ricerca e investe circa il 5% del proprio fatturato in R&D, depositando almeno un nuovo brevetto ogni anno. Un sistema qualità certificato ISO 9001 (progettazione, produzione e vendita), basato su procedure moderne, ispirate alle teorie della “lean production” e della qualità totale. Un’organizzazione flessibile pensata per la soddisfazione del cliente, con una visione chiara e una missione precisa da perseguire. Specializzata nella marcatura laser e nell’etichettatura, Arca produce anche etichette autoadesive: dalle etichette neutre per la logistica, alle più sofisticate etichette speciali. Progettando e fabbricando macchine e materiali di consumo, Arca padroneggia entrambi gli aspetti della materia e può fornire una consulenza progettuale ineguagliabile e un servizio completo con un unico responsabile qualificato.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

ARCA ETICHETTE SPA

VIA PACINOTTI SNC

20100 Milano - Italia

N° di P. IVA

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    101 – 200

Organizzazione

  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Marchiatura - Macchine
  • Marcatura di prodotti vari
  • marcatore laser
  • marcatura industriale
  • laser marking
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito