ARTISTA IN LUCE DI RENATO BRUNO

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

ARTISTA IN LUCE  DI RENATO BRUNO
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Destinata a soddisfare le esigenze di chi non si accontenta, la lampada da parete Elicoide cattura l’attenzione per l’armonia delle forme geometriche e coniuga perfettamente la funzione di fonte luminosa con l’originalità di complemento d’arredo esclusivo. La peculiarità che la contraddistingue è la geometria variabile del modulo illuminate, una lieve rotazione sul proprio asse permette di ottenere forme nuove e diverse rendendola unica nel suo genere. Realizzata interamente a mano con materiali di primissima qualità, destinati a durare nel tempo, la lampada da parete Elicoide è composta da: supporto a parete in listellare di faggio di forma triangolare su cui è ancorato un cono in legno faggio corredato da elementi in cristallo K9 che illuminati alla base proiettano a soffitto un tenue cerchio di luce; listello di forma ottagonale in legno faggio ricavato dal pieno e lavorato con intrecci di fili in acciaio inox sapientemente assemblati alle cui estremità alloggiano le fonti luminos

Chieda un preventivo

Italia

Destinata a soddisfare le esigenze di chi non si accontenta, la lampada da terra Calice cattura l’attenzione per l’armonia delle forme geometriche e coniuga perfettamente la funzione di fonte luminosa con l’originalità di complemento d’arredo esclusivo. Realizzata interamente a mano con materiali di primissima qualità, destinati a durare nel tempo, la lampada da terra Calice è composta da: base in listellare di faggio di forma ottagonale su cui è ancorato un cono in legno faggio; palo in acciaio inox satinato; listello di forma ottagonale in legno faggio ricavato dal pieno e lavorato con intrecci di fili in acciaio inox sapientemente assemblati alle cui estremità alloggiano le fonti luminose.

Chieda un preventivo

Italia

Destinata a soddisfare le esigenze di chi non si accontenta, la lampada da terra Elicoide cattura l’attenzione per l’armonia delle forme geometriche e coniuga perfettamente la funzione di fonte luminosa con l’originalità di complemento d’arredo esclusivo. Realizzata interamente a mano con materiali di primissima qualità, destinati a durare nel tempo, la lampada da terra Elicoide è composta da: base in listellare di faggio di forma ottagonale su cui è ancorato un cono in legno faggio; palo in acciaio inox satinato; listello di forma ottagonale in legno faggio ricavato dal pieno e lavorato con intrecci di fili in acciaio inox sapientemente assemblati alle cui estremità alloggiano le fonti luminose.

Chieda un preventivo

Italia

Destinata a soddisfare le esigenze di chi non si accontenta, la lampada a sospensione 1 modulo Astron cattura l’attenzione per l’armonia delle forme geometriche e coniuga perfettamente la funzione di fonte luminosa con l’originalità di complemento d’arredo esclusivo. Realizzata interamente a mano con materiali di primissima qualità, destinati a durare nel tempo, la lampada a sospensione 1 modulo Astron è composta da: supporto a soffitto in acciaio/alluminio; listello di forma ottagonale in legno faggio ricavato dal pieno e lavorato con intrecci di fili in acciaio inox sapientemente assemblati alle cui estremità alloggiano le fonti luminose.

Chieda un preventivo

L’artista Renato Bruno realizza le sue creazioni a Piazza Armerina, cittadina siciliana famosa per la prestigiosa Villa Romana del Casale. Le esperienze e conoscenze acquisite nel tempo e l’amore per tutto ciò che è esteticamente armonioso, lo ispirano per la creazione di innovativi sistemi di illuminazione fuori da qualsiasi schema convenzionale. Ogni creazione, frutto di anni di studio e di ricerca degli elementi, è realizzata interamente a mano con personale tecnica di costruzione in cui tutti i componenti impiegati sono sapientemente assemblati. Nascono così le prime forme di corpi illuminanti, modulari a geometria variabile, che inseriti negli appositi supporti soddisfano le esigenze di qualsiasi tipologia di ambiente. Ma l’artista non si ferma, continua a progettare e realizzare……… Le creazioni sono realizzate interamente a mano con personale tecnica di costruzione e sono composte da moduli singoli interconnessi tra loro ed intercambiabili. I materiali che le compongono, legno faggio, acciaio inox, alluminio verniciato, sono di primissima qualità e destinate a durare nel tempo. Il modulo illuminante è formato da un corpo centrale in legno faggio attraversato da un’intreccio di fili in acciaio inox, alla cui estremità alloggiano le lampadine led che creano un effetto estetico di luci sospese nel vuoto. In ogni creazione vi è inciso il numero di serie e la firma dall’artista.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

ARTISTA IN LUCE DI RENATO BRUNO

Via Santetta n. 49

94015 Piazza Armerina - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2019
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo
  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno
  • Paypal

Banche

  • CREDEM

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Lampade artistiche
  • Lampadari
  • Lampade a LED
  • applique
  • lampade da terra
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito