ASSOCIAZIONE IRRIGAZIONE EST SESIA ASSOCIAZIONE IRRIGAZIONE EST SESIA - Verified by Europages

Presso la sede centrale di Novara è garantito il presidio telefonico 24 ore su 24. Alcuni Uffici Zonali sono collocati nel Palazzo della Sede Centrale Est Sesia.
Novara Montebello: si occupa della zona d’irrigazione “Cavo Montebello” ed è localizzato nella sede centrale di Novara dell’Associazione; effettua l’intera gestione “di Zona” e dei Distretti che la compongono.
Novara Sesia: si occupa delle zone d’irrigazione “Cavi Alto Novarese” e “Cavi Novaresi di Ponente” ed è localizzato nella sede centrale di Novara dell’Associazione.
Novara Ticino: si occupa delle zone d’irrigazione “Diramatore Quintino Sella” e “Diramatore Vigevano” ed è localizzato nella sede centrale di Novara dell’Associazione.
In quanto consorzio di bonifica, provvede all’esecuzione, manutenzione ed esercizio di un complesso sistema di opere, impianti e canali che assicura la salvaguardia del territorio e la tutela degli insediamenti civili dai fenomeni di piena improvvisa dei fiumi e dalle piogge eccessive. Un immenso patrimonio che nei secoli, attraverso un’opera incessante di accurata gestione degli imponenti manufatti idraulici e irrigui, di canali e fontanili, ha trasformato il territorio per renderlo sicuro, abitabile e fertile.
Est Sesia è un consorzio d'irrigazione al quale il Ministero dell'Agricoltura ha accordato di assumere, con separata gestione e con organi statutari speciali, le funzioni di "Consorzio di Bonifica", ai sensi della legge della Regione Piemonte n. 21 del 9 agosto 1999. Est Sesia

Siti web dell'azienda

attività

Parole chiave associate a questa azienda

  • Sanificazione e sanitizzazione - Servizi
  • Bonifica del suolo
  • bonifiche ambientali
  • consorzi irrigui
  • servizi di risanamento e controllo dell' ambiente
  • bonifica

Informazioni complementari

Modificare i contenuti della mia azienda

Dati numerici significativi

Organizzazione

  • Tipologia aziendale
    Tipologia aziendale
    Sede legale, Casa madre

Mercati e zone di scambio

Bacino clientela

Regionale
Nazionale
Europeo
Internazionale
Verde: zona coperta
Grigio: zona non coperta

Questa azienda non ha ancora comunicato le sue zone di import e export

Questa azienda non ha ancora comunicato le sue zone di import e export

Informazioni commerciali

Incoterms

Modalità di pagamento

Banche

S52108370 547 p v