Ungheria
Fabbricante/ Produttore
L'azienda BAKONYER MEZOGAZDASAGI SZOVETKEZET, è una Fabbricante/ Produttore, creata nel 1976, che opera nel settore Bovini. Ha sede presso Per, Ungheria.
Altre aziende nello stesso settore:
Fabbricante/ Produttore
Hunyadi Janos Ut 104.
9099 Per - Ungheria
LABORATOIRE SPLP
Francia
Offriamo una gamma di capsule di gelatina bovina, disponibili a magazzino.
Chieda un preventivoEUROCELL SRL
Italia
Eurocell produce dischi per hamburger in NatureFlex™ biodegradabile e compostabile. Il prodotto è certificato OK compost INDUSTRIAL, sia non stampato che stampato. Il film derivante dalla polpa di cellulosa è in possesso della certificazione europea EN 13432. Questo materiale è caratterizzato da proprietà quali trasparenza e lucentezza paragonabili al polipropilene, resistenza ai grassi e oli, elevata barriera agli aromi, in più preserva le proprietà antistatiche della carta.
Chieda un preventivoEUROCELL SRL
Italia
Eurocell è specializzata nella produzione di dischi per hamburger in carta da forno bianca, adatti per la cottura in forno e in forno a microonde, garantendo il mantenimento delle proprietà organolettiche della carne. I dischi in carta da forno bianca sono adatti alla divisione, presentazione, facilitano il distaccamento degli hamburger e sono idonei alla cottura in forno tradizionale alla cottura in forno microonde e alla conservazione dei cibi alle basse temperature. I dischi per hamburger in carta da forno sono disponibili nei seguenti diametri: 100, 110, 130 e 150 mm.
Chieda un preventivoCrea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati