B.E. SRL AUTOMAZIONI INDUSTRIALI IMPIANTI ELETTRICI

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

B.E. SRL AUTOMAZIONI INDUSTRIALI IMPIANTI ELETTRICI
Web icon

B.E. srl nasce dall’esperienza e collaborazione dei sui due soci che insieme hanno dato inizio all’attività nel 2008 e ancor oggi in costante crescita e sviluppo. I punti di forza: personale qualificato e aggiornato attrezzature e strumenti sempre adeguati formazione costante in azienda aggiornamenti continui La mission Il nostro obbiettivo è da sempre quello di offrire garanzie di affidabilità e qualità alla nostra clientela dal progetto al collaudo. L’efficienza di un metodo di lavoro consolidato nel tempo, che garantisce massima qualità, competitività e trasparenza. Dal pensiero di cosa fare, quale migliore soluzione adottare, da quel momento in poi B.E. srl è a fianco del committente, per passare poi alla progettazione più attenta, alla scelta scrupolosa dei materiali e della tecnologia più adatta, alla realizzazione con supervisione costante in cantiere, fino al collaudo finale nel rispetto dei tempi e dei preventivi. Il nostro valore più grande acquisito nel tempo e con l’esperienza: la collaborazione e la fiducia con clienti e fornitori. ATTIVITA' Automazioni industriali Impianti elettrici e speciali Impianti antideflagranti Quadri elettrici Cabine MT Impianti illuminazione a LED Assistenza e manutenzione

Ultime news dell'azienda

INDUSTRIA 4.0

INDUSTRIA 4.0

Lancio prodotto ・ 27 mar 2017 leggi di più... Open In New icon

Il sistema SW-HMI è dedicato all’ambiente industriale, grazie al quale si intende realizzare un processo per rendere automatizzata e interconnessa tutta la produzione. La prerogativa della tecnologia proposta riguarda l’utilizzo dei dati, la potenza e la connettività, per la centralizzazione delle informazioni e la loro conservazione. Ma soprattutto, con i dati raccolti sarà possibile, oltre al controllo in tempo reale degli stati di funzionamento o avaria degli impianti connessi, analizzare quanto raccolto per ricavarne un valore con l’obiettivo di ottimizzare, perfezionare la resa degli impianti apprendendo dai dati via via raccolti e analizzati.

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

B.E. SRL AUTOMAZIONI INDUSTRIALI IMPIANTI ELETTRICI

Via G.A. Borelli, 26

36075 Montecchio Maggiore - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno

Zone di consegna

Attività di

  • Automazione - Impianti e apparecchiature
  • cablaggio quadri elettrici
  • bordi macchina rewamping
  • Impianti illuminanti LED
  • cabine trasformazione mt/bt
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito