BILOGIC - AGENZIA DI COMUNICAZIONE INTEGRATA VISIVA E WEB

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

BILOGIC - AGENZIA DI COMUNICAZIONE INTEGRATA VISIVA E WEB
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Identità visiva è il primo passo da compiere per garantire uno stile immediatamente riconoscibile al proprio brand, alla propria azienda. Per immaginare l’identità visiva del nostro Cliente avviamo un percorso conoscitivo che parte dalla conoscenza storica dell’impresa, dalla comprensione delle sue origini. Attiviamo questa procedura sviluppandola attraverso incontri, studi ed analisi. Questo ci consente di poter tracciare il percorso che ci porterà alla nascita dell’identità aziendale.

Chieda un preventivo

Italia

Per significare questo concetto intendiamo immaginarlo come la percezione che un cliente ha di un’azienda, per questo in Bilogic lavoriamo e proponiamo soluzioni per garantire ed offrire uno stile unico ed immediatamente riconoscibile. Quanto più forte e decisa essa è, tanto sarà percepita dal cliente, l’importanza ed il prestigio di ogni azienda. In un ambiente altamente competitivo una forte identità aziendale diventa un presupposto imprescindibile per distinguersi dai competitors e per affermare la propria presenza sul mercato. In un momento storico dove si è costantemente attratti da messaggi pubblicitari ed immagini, poter puntare su un’identità societaria forte e su un’immagine coordinata, sia visiva che web, permette di favorire le reazioni positive del cliente. Per rendere il rapporto tra l’azienda ed il cliente un’esperienza speciale. La corporate identity deve trasmettere i valori dell’azienda, racchiudere in se tutti i segni, simboli e caratteri della propria identità.

Chieda un preventivo

Italia

packaging Se da un lato una delle sue funzioni principali è sicuramente quella di confezionare e di proteggere da fattori esterni, urti, umidità, scarse condizioni igieniche, dall’altro il suo valore commerciale è dato dalla sua riconoscibilità. Un prodotto è immediatamente riconoscibile quando la sua confezione risulta esser facilmente individuabile tra tanti altri. Questa sua unicità è il prestigio, il valore più grande. Oltre al design del packaging in Bilogic, poniamo massima attenzione all’originalità e soprattutto alla ricerca dei materiali di confezionamento. Dalle scatole in cartone, agli imballi in legno fino ai materiali di maggior presigio, consigliamo il cliente nella loro selezione, questo per poter garantire a ciascun prodotto la sua massima visibilità e riconoscibilità. BILOGIC AGENZIA DI COMUNICAZIONE INTEGRATA VISIVA E WEB

Chieda un preventivo

Italia

Web design Ogni singolo progetto è concepito con passione e cura dai nostri web designer che, partendo dall’analisi delle specifiche e comprendendo appieno le esigenze di ciascun Cliente, riescono puntualmente a realizzare quanto è nelle loro attese. Si strutturano gli elementi grafici per tradurre, in una dimensione estetica, l’identità visuale sul web della società. Il nostro principale obiettivo è quello di valorizzare l’immagine aziendale attraverso gli elementi grafici di base per rinforzare l’identità visuale ed affascinare, incuriosendo anche in maniera semplice, l’utente. Puntiamo ad anticipare gli interessi degli utenti permettendogli di trovare facilmente le informazioni ricercate. Il web design è per Bilogic una continua sfida tra una presentazione, la grafica istituzionale e l’identità aziendale, ed una modalità di navigazione fluida, che possa permettere all’utente di trovare facilmente quello cerca. BILOGIC AGENZIA DI COMUNICAZIONE INTEGRATA VISIVA E WEB

Chieda un preventivo

Bilogic nasce dall’incontro di un gruppo di professionisti provenienti da esperienze significative in campi differenti della comunicazione. Grazie ad un’interazione dinamica con il cliente, gestiamo tutte le attività legate alla divulgazione dell’ immagine istituzionale o di prodotto. Ci occupiamo dell'ideazione, dello sviluppo e del coordinamento dell'immagine aziendale e di prodotto attraverso piani di comunicazione integrati. Dalla forme tradizionali della pubblicità visiva a quelle più innovative delle Web Applications. Dall'idea creativa, allo sviluppo, alla realizzazione finale.Curiamo l'identità visiva avviando un percorso conoscitivo attraverso incontri, studi ed analisi per l’ideazione e lo sviluppo dell’identità aziendale. Gestiamo Servizi ed applicazioni Web in tecnologia Cloud realizzando siti internet e portali e-commerce, App, servizi Seo e Social media marketing. Pianifichiamo e gestiamo l’immagine aziendale sui principali Social network promuovendo la visibilità online attraverso campagne mirate e concordate.Offriamo un coordinamento dell'identità attraverso lo sviluppo di campagne pubblicitarie, supportate dall'ideazione di slogan, claim, redazione testi, fotografia, organizzazione e gestione eventi con video e reportage. Proponiamo soluzioni di altissima qualità di stampa." Ogni azienda, ogni prodotto ha la sua identità, diversa da tutte le altre. Diamo risalto a questa unicità e la trasmettiamo ai Vostri Clienti." Bilogic, la tua agenzia di comunicazione.

Domain icon Fornitore servizi

BILOGIC - AGENZIA DI COMUNICAZIONE INTEGRATA VISIVA E WEB

Viale Italia

83100 Avellino - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2005
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Consulenza in comunicazione aziendale
  • Agenzia di comunicazione visiva e web
  • agenzia web
  • agenzia di marketing e pubblicità
  • social media marketing
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito