BISMAC ITALIA S.R.L.

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

BISMAC ITALIA S.R.L.
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Vega400 è il modello più venduto perché nelle sue dimensioni contenute, risulta essere una macchina completa con la tecnologia alla pari delle macchine più grandi, dando la possibilità al cliente più esigente ma anche al laboratorio più piccolo, di avere una produzione di biscotti molto varia. Il modello Vega 400 è particolarmente adatto alle piccole e medie aziende del settore pasticceria, panetteria, ristorazione, self-service (Ho.Re.Ca.), agriturismo, unità produttive famigliari, settore biologico e per impasti senza glutine e senza carboidrati. E’ una colatrice modulare componibile in base alle singole esigenze del cliente. Introducendo pochi parametri nel pannello di controllo, avrete i dati di tutte le vostre produzioni inseriti e memorizzati, basterà selezionarli attraverso il nome che avrete dato alla vostra ricetta e la macchina inizierà ad operare automaticamente.

Chieda un preventivo

Italia

BIJOUX è la medio piccola tra le colatrici Bismac, adatta quindi alle piccole aziende del settore pasticceria, panetteria, ristorazione, self-service (Ho.Re.Ca.), agriturismo, unità produttive familiari, settore biologico, impasti senza glutine e senza carboidrati. Si tratta di una colatrice modulare da banco molto compatta e che nonostante le piccole dimensioni, rimane componibile come le versioni più grandi, in base alle esigenze produttive del cliente e di facile utilizzo. Il comodo Touch Screen da 4″ permette, introducendo gli adeguati parametri, di avere i dati di tutte le vostre produzioni inseriti e memorizzati, basterà selezionare la ricetta prescelta in base al nome con cui è stata memorizzata e la macchina inizierà ad operare automaticamente.

Chieda un preventivo

Italia

Pegaso 600 è una colatrice che si presta maggiormente alle strutture aziendali piccole, medie e medio-grandi in grado di soddisfare le esigenze del settore pasticceria, panetteria, ristorazione, self-service (Ho.Re.Ca.), agriturismo, unità produttive famigliari, settore biologico e per impasti senza glutine e senza carboidrati. E’ una colatrice modulare componibile e di facile utilizzo in grado di soddisfare le esigenze e le necessità produttive del cliente. Con l’inserimento di pochi parametri nel pannello di controllo, avrete i dati di tutte le vostre produzioni inseriti e memorizzati, basterà selezionarli attraverso il nome che avrete dato alla vostra ricetta e la macchina inizierà ad operare automaticamente.Pegaso 600 è una colatrice a colonna che nelle varie configurazioni raggiunge produzioni svariate per accontentare anche i laboratori più esigenti.

Chieda un preventivo

Italia

Galaxy 600 risulta essere il nostro modello più grande. Si tratta di una colatrice a colonna che nelle varie configurazioni raggiunge produzioni svariate per accontentareanche i laboratori più esigenti ed è adatta soprattutto per grosse produzioni.

Chieda un preventivo

Da questa esperienza è stata progettata una nuova linea di colatrici. I nostri macchinari sono completamente prodotti con componenti meccaniche ed elettriche di ottima fattura e di provenienza esclusivamente italiana, con garanzia “Made in Italy”. La caratteristica principale che la contraddistingue è la funzionalità e la versatilità delle proprie realizzazioni, con particolare cura riguardo al facile uso, alla sicurezza e alla rapidità di pulizia ed igiene, infatti tutti i componenti e gli accessori sono lavabili in lavastoviglie, facili da smontare e rimontare in tutta sicurezza. La preparazione dello Staff Bismac Italia consente all’azienda di seguire da vicino ogni cliente, dalla pasticceria artigianale alla media industria, con assistenza tecnica e possibilità di organizzare dimostrazioni presso la propria struttura o direttamente presso il laboratorio del cliente. Il punto di forza di Bismac Italia è l’attenzione per le esigenze dei clienti realizzando macchine con accessori personalizzati. La continua cura della tecnologia e gli studi di mercato, permettono ai macchinari Bismac Italia di posizionarsi in maniera del tutto competitiva nel settore dei macchinari per pasticceria. Il post vendita celere ed accurato, consente ai clienti di avere risposte nel minor tempo possibile, sentendosi sempre seguiti in modo professionale.

Ultime news dell'azienda

Offerta speciale - Special Offer

Offerta speciale - Special Offer

Lancio prodotto ・ 8 giu 2021

Offerta speciale! Ultimi modelli Galaxy600 Nuovi e usati Special Offer! Last models of Galaxy 600 New and second-hand

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

BISMAC ITALIA S.R.L.

Via Lago di Bolsena, n. 23

36015 Schio - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Macchine e attrezzature per l'industria della confetteria
  • Panifici, pastifici e pasticcerie - Macchine e attrezzature
  • colatrici per pasticcerie
  • macchine colatrici per biscotti
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito