Italia
Distributore
Fornitura, assistenza e manutenzione ascensori, montascale per disabili, piattaforme per disabili, montacarichi, servoscala. Boccato Ascensori opera nelle provincie di: Rovigo, Padova, Ferrara, Mestre, Chioggia, Bologna, Belluno, Venezia, Mirano, Dolo, Monselice, Ravenna, Verona.
CDVI ITALIA | CONTROLLO ACCESSI E SISTEMI DI SICUREZZA
Italia
Il modulo Gestione Ascensori collegato alla centrale A22 via E-Bus è in grado di controllare fino a 16 piani ascensore. Quando il badge abilitato viene letto il sistema di Controllo Accessi ATRIUM attiva il relè del piano, permettendo all’utente di selezionare il piano desiderato. Se più utenti si trovano all’interno dell’ascensore ognuno di loro dovrà leggere il proprio badge per selezionare il piano abilitato.
CDVI ITALIA | CONTROLLO ACCESSI E SISTEMI DI SICUREZZA
Italia
Il Modulo gestione report ascensori CAA482P è dotato di 16 input, uno per ogni piano del modulo controllo ascensore CAA480A. Tutte le volte che viene letto un badge abilitato l’utente può solo selezionare 1 piano. Quando il piano è stato selezionato tutti gli altri pulsanti dei vari piani vengono disattivati. Per selezionare un altro piano l’utente dovrà effettuare una nuova lettura del proprio badge per la selezione di un nuovo piano. Ad ogni lettura badge e selezione piano il sistema memorizza tutti i dati. (Badge, Piano selezionato, data e ora) Caratteristiche Tecniche Dimensione scheda PCB (L x W x D): 130 x 127mm. Connessione diretta al modulo ascensore CAA480A.
CDVI ITALIA | CONTROLLO ACCESSI E SISTEMI DI SICUREZZA
Italia
Il Modulo Gestione Accessi Ascensori collegato alla centrale CTV900A via E-Bus, è in grado di controllare fino a 16 piani ascensore. Quando il badge abilitato viene letto il sistema di Controllo Accessi Centaur attiva il relè del piano, permettendo all’utente di selezionare il piano desiderato. Caratteristiche Tecniche Dimensione Custodia (L x W x D): 400 x 337 x 105mm. Dimensione scheda PCB (L x W): 140 x 80mm. 16 relè di attivazione piani e 1 input da centrale Antincendio. Controllo fino a 64 piani e 2 cabine ascensori. Modulo report ascensori: CAA482P. Collegamento a Centrale CTV900A via E-Bus. Programmazione individuale dei piani. Batteria di back-up con corrente di ricarica selezionabile. Supervisione completa (tamper, Batteria e mancanza AC)