BRESCIACLIMA SERVICE

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

BRESCIACLIMA SERVICE
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Bresciaclima Service si occupa dell'installazione e manutenzione di sistemi di riscaldamento per autobus e scuolabus, pullman, minibus, granturismo. Gli impianti da noi installati possono prevedere la climatizzazione (aria calda e fredda). Tra la tipologia di impianti installati: impianto ad uscita canalizzata, impianto sotto plancia, integrazione con climatizzazione posto guida.

Chieda un preventivo

Italia

Bresciaclima Service offre il servizio di installazione di impianti di climatizzazione e riscaldamento per treni regionali, treni a due piani, treni ad alta velocità, tram e metropolitane. Ogni impianto è progettato in base alle dimensioni delle aree da climatizzare: vagone, corridoio, vagone ristorante, eventuali scompartimenti.

Chieda un preventivo

Italia

Bresciaclima Service si occupa della camperizzazione del vostro furgone. Ci occupiamo della trasformazione di un furgone in camper. Tra gli interventi realizzati: installazione tetti a soffietto, aperture finestre ed oblò, realizzazione pianali, isolamento e rivestimento interno, mobilio su misura, piastre girevoli, sedili trasformabili in letto.

Chieda un preventivo

Italia

Bresciaclima Service installa condizionatori su camion e veicoli industriali delle migliori marche: Autoclima, Waeco, Webasto. Il sistema di climatizzazione funziona anche a motore spento del camion, si adatta a qualsiasi tipo di cabina, evita la formazione dell'umidità. Tipologie: con evaporatore all'interno della cabina e condensatore posto all'esterno sul retro, con evaporatore all'interno della cabina e condensatore posto all'esterno sul tetto, con condizionatore monoblocco, installato sulla botola posta sul tetto del veicolo.

Chieda un preventivo

Bresciaclima Service è una ditta specializzata nell'installazione e manutenzione di sistemi di condizionamento, climatizzazione e riscaldamento di grandi veicoli: autobus, scuolabus, camper, mezzi agricoli, autocarri, automobili e veicoli speciali. Ci occupiamo anche dei servizi di allestimento, riparazione e trasformazione del vostro mezzo. Offriamo i seguenti servizi: riparazione e ricostruzione fiancate, sostituzione di parabrezza e cristalli, sostituzione tappeto, moquette e pvc, posa pedane, rifacimento pavimentazioni. Ristrutturiamo mezzi pesanti sistemando cedimenti strutturali, infiltrazioni d'acqua, impianto elettrico. Offriamo anche il servizio di camperizzazione completa: con la trasformazione del vostro furgone in camper. Bresciaclima Service ha una divisione dedicata agli autonegozi per ambulanti BCS Autonegozi. Ci occupiamo di costruzione e allestimento di autonegozi per i seguenti settori: pescheria, salumi e formaggi, rosticceria, paninoteca, friggitoria, frutta e verdura, macelleria, dolciumi. Vendiamo autonegozi nuovi ed usati.

Domain icon Fornitore servizi

BRESCIACLIMA SERVICE

Località Ponte Rosso, 1

25020 Dello - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Veicoli speciali - Costruzione e allestimento
  • costruzione autonegozi
  • allestimento camper
  • camperizzazione furgoni
  • allestimento furgoni
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito