BRLJ&R - COMUNICAZIONE ESTERA

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

BRLJ&R - COMUNICAZIONE ESTERA
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Il modo di comunicare cambia da paese a paese da persona a persona. E’ indifferente se si tratta della corrispondenza ordinaria, una presentazione o si tratta delle scuse per un disguido. Il tono può essere più o meno cordiale o rassicurante importante essere attendibili e dare risposte celeri ed esaustive. Segreteriat, il servizio di segreteria telefonica in lingua tedesca direttamente presso la nostra agenzia. Ci occuperemo di rispondere alle chiamate per la sua azienda in arrivo dalla Germania, nel caso in cui non abbia in sede personale che parla il tedesco. Perché Sceglierci Ogni cliente è importante. Siamo strutturati per rispondere celermente alle richieste di informazioni da parte del vostro cliente tedesco in modo completo ed in autonomia, ovviamente alle nuove richieste la dovremmo interpellare e con i nuovi suggerimenti aggiorneremo il FAQ. La velocità di risposta è importante ed i flussi delle informazioni verranno gestite in maniera dinamica.

Chieda un preventivo

Italia

Il Company Profile si deve presentare bene, essere strutturato e mettere nel giusto risalto i punti di forza. I buyer devono trovare velocemente quello che cercano, nel contempo i dettagli devono essere curati nel design, nelle immagini e nel testo. I dati del Company Profile, lettera di Presentazione e Sito devono collimare, dalle lavorazioni alle certificazioni. Informare bene è la parola d’ordine. In questa fase è molto utile redarre una lettera di presentazione “generica”, che si andrà a personalizzare in base all’interesse/target del destinatario del messaggio. Perché sceglierci Diamo alla sua azienda un’immagine fresca, accattivante ed emozionante. Sappiamo come parlare al mercato tedesco e tradurre nel modo giusto i valori della sua azienda e la qualità dei suoi servizi e prodotti in un nuovo contesto. Creatività, affidabilità e professionalità sono le nostre garanzie. La prima impressione conta! Investi nelle immagini e nei video che raccontano la tua realtà.

Chieda un preventivo

Italia

L’approccio alla comunicazione diventa “impegnativo” quando ci rivolgiamo a possibili clienti con lingua, abitudini e culture diverse dalla nostra. E’ necessario, in questo caso, toccare le corde giuste, trovare il “tono” per raccontare la “Tua Storia” di azienda, di prodotto, in maniera interessante ed affidabile. Per avvicinarti al mercato tedesco e comunicare con esso è opportuno capire ed individuare i tuoi punti a favore: I creativi di BRLJ&R valorizzeranno il tuo messaggio, evidenziando gli elementi di “italianità” percepiti come “affascinanti”, elaboreranno le misure necessarie per il miglioramento dell’immagine sia del prodotto che dell’azienda, con una comunicazione efficace in collaborazione di art, copywriter, fotografi, redattori, grafici sia italiani che tedeschi.

Chieda un preventivo

Italia

Già verso la fine del 2012, 300 milioni di foto sono state pubblicate su Facebook e 40 milioni su Instagram ed attualmente le visualizzazioni sui nuovi media sono il principale mezzo di comunicazione. Sono le immagini, foto e video, che ci permettono di raccontare storie in grado di evocare emozioni e portare le persone a compiere azioni. Ogni azienda con un Brand conosciuto ha associato una frase ad una marchio, un marchio ad una storia. Promuovere l’immagine aziendale occorre realizzare un netto collegamento storia-azienda in modo che le persone si ricordino di te.

Chieda un preventivo

Gli strumenti a nostra disposizione per raggiungere il suo e nostro obbiettivo - Consulenza. Valutazione e collocazione del prodotto/servizio, analisi del mercato - Copywriting, Editing. - Redazione testi promozionali da madrelingua qualificati - Realizzazione dei materiali grafici - Servizi fotografici, video - Media, elettronici e tradizionali. Selezione dei canali per i messaggi promozionali - Corrispondenza e assistenza in madrelingua - Supporto madrelingua tedesca per gli incontri di lavoro e Audit aziendali con traduzioni simultanee. Perché Sceglierci Grazie alla nostra anima italo-tedesco abbiamo il vantaggio: conosciamo le regole e il linguaggio del mercato italiano, ma sappiamo anche come parlare al mercato tedesco e tradurre nel modo giusto i valori della sua azienda, la qualità dei suoi servizi e prodotti in un nuovo contesto. La Germania non è mai stata così vicina. Quello che possiamo fare per Lei Siamo qui per aiutarla in materia di: valutazione del prodotto/servizio, individuazione delle opportunità, adeguamento alle normative e abitudini del mercato di destinazione, comunicazione promozionale e corrispondenza commerciale. Elaboriamo delle soluzioni alle sue esigenze, con un approccio concreto, trasparente, passo per passo. Il punto d’arrivo è l’avviamento di rapporti stabili, proficui, basati sulla fiducia reciproca, tra lei e i suoi clienti/partner all’estero.

Ultime news dell'azienda

Vincitore Concorso - Logo Unione Comuni Rubicone

Vincitore Concorso - Logo Unione Comuni Rubicone

Premi/riconoscimenti ・ 4 nov 2021 leggi di più... Open In New icon

Unione dei COMUNI DEL RUBICONE COMUNICATO STAMPA 186 elaborati in mostra a Savignano alla Vecchia Pescheria dal 21 luglio ROBERT BORSUTZKY FIRMA IL LOGO DELL'UNIONE Nominato il vincitore del concorso di idee per la realizzazione del marchio "Unione del Comuni del Rubicone" A tre punte, come tre sono i comuni che costituiscono rUnione; in volo come il gabbiano per simboleggiare un territorio in continuo movimento; un segno unico per un unico abbraccio azzurro su sfondo bianco. Nasce il logo "Unione dei Comuni Rubicone a firma di Robert Borsutzky. Il pubblicitario di San Leo è l'autore del progetto risultato vincitore del concorso di idee per la realizzazione del marchio dell Unione. Questo l'esito dell'iniziativa promossa dal Comuni del Rubicone per individuare Timmagine grafica che accompagnerà e identificherà la comunicazione legata alle iniziative del neonato del ente.

Domain icon Fornitore servizi

BRLJ&R - COMUNICAZIONE ESTERA

Via Leontina 129

47865 San Leo - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    80%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1987
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Comunicazione
  • Auditing aziendale
  • servizi di consulenza in traduzione e interpretariato
  • Corrispondenza internazionale
  • Agenzia di traduzioni professionale
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito