BRUNITURA A FREDDO

Italia

Warehouse icon Distributore

BRUNITURA A FREDDO
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Ottima soluzione per le urgenze e per non dipendere da terzi per la finitura dei lavorati. Brunitura anche su filettature e fori ciechi. 1) Sgrassante specifico, 2) Conditioner per la preparazione alle brunitura, 3) Brunitore, 4) Protettivo oleoso dewatering Per informazioni tecniche e video dimostrativi vedi http://brunitura.altervista.org

Chieda un preventivo

Per la brunitura dei metalli, bulloni utensili, viti, ecc. Il metodo più semplice e veloce per brunire a freddo i metalli e le sue leghe in semplici passaggi. 1- Sgrassaggio: i particolari devono essere completamente puliti 2- Immersione nel Conditioner per preparare le superficie alla brunitura 3- Brunitura: immersione da 30" a 3 minuti durante la quale avviene la conversione di colore 4- Fissaggio: immersione in olio protettivo disidratante ilquale sigilla i pori e protegge dalla corrosione.Questo sistema è particolarmente indicato per tutte le produzioni per le quali è necessario un montaggio rapido con un eccellente impatto estetico e una buona protezione dalla corrosione. Con questo sistema si possono brunire gli utensili da taglio, porta utensili, strumenti di misura, ingranaggi, utensili a mano, fusioni, componenti di macchine utensili e per il settore automobilistico, molle e molto altro. NESSUN AUMENTO DELLA DIMENSIONE DEI PARTICOLARI LAVORATI - RESISTENZA ALLA CORROSIONE - ASPETTO ECCELLENTE DEL PRODOTTO FINITO Brunitura di lunga durata nel tempo, applicabile su una vasta gamma di metalli, rende il prodotto finito più gradevole e presentabile. Adoperato e collaudato con soddisfazione da importanti aziende specializzate in tutto il mondo. RISOLUTIVO - Risolve i problemi delle consegne urgenti brunendo direttamente in officina i prodotti finiti in pochi minuti.

Documenti

Domain icon Distributore

BRUNITURA A FREDDO

via Casteldelfino

10147 Torino - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Distributore

Attività di

  • Trattamento chimico dei metalli
  • Brunitura a freddo
  • Brunitura fucili
  • brunitura metalli
  • brunitura
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito