CAMARGO RESEARCH

Effettua ricerche di mercato e sondaggi di opinione impiegando metodologie quantitative e qualitative per lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi, per l'analisi del brand, lo studio del mercato, il posizionamento strategico, il monitoraggio della customer satisfaction e della comunicazione aziendale. L'attività di supporto alle decisioni dei clienti si fonda sull'analisi di dati raccolti in modo obiettivo e rigoroso e sulla valorizzazione delle informazioni ricercate apportando valore aggiunto e supporto informativo per l'elaborazione di piani di marketing. L'applicazione di metodologie quantitative (quali CATI, CAWI, indagini postali), qualitative (quali focus groups, interviste in profondità F2F) e quali-quantitative ci permette di poter rispondere a qualsiasi fabbisogno informativo.

Siti web dell'azienda

attività

Parole chiave associate a questa azienda

  • Istituti di sondaggio
  • ricerche di mercato
  • marketing avanzato

Informazioni complementari

Modificare i contenuti della mia azienda

Dati numerici significativi

  • 1 – 10
    Numero Dipendenti

Organizzazione

  • Attività principale
    Tipologia aziendale
    Fornitore servizi

Mercati e zone di scambio

Bacino clientela

Regionale
Nazionale
Europeo
Internazionale
Verde: zona coperta
Grigio: zona non coperta
 

Informazioni commerciali

Incoterms

Modalità di pagamento

Banche

Una pagina simile per la tua azienda? Fai in modo che la tua azienda possa essere trovata indicizzandola su Europages. Crea facilmente la tua pagina! Aggiungi la tua azienda
104 v