CD AUTOMATION

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

CD AUTOMATION
Web icon
Contatta

L’azienda C.D. Automation s.r.l., operativa a livello internazionale, nasce nel 1987 con l’obiettivo di fornire tiristori, soft starter e prodotti di alta qualità per il settore dell’automazione industriale. Propone un ampio range di prodotti tra i più sofisticati al mondo per carichi fino a 3000 KW in versione monofase, bifase e trifase: regolatori a tiristori (SCR Power Controller), avviatori motori AC (Soft Starter), relè stato solido, relè statico, regolatore di temperatura. Sensori, termostati elettronici, strumenti di misura elettrici ed elettronici per valori non elettrici, strumenti di controllo elettrici, regolatori di tensione, registratori data logger, strumenti di misura elettrici ed elettronici, indicatori digitali ed elettronici, termoregolatori, strumenti di controllo di pressione, prodotti elettronici industriali. Mette a disposizione della propria clientela un’eccellenza tecnica dovuta al know-how del settore di Ricerca & Sviluppo e un team di vendita con forte background tecnico. E’ in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze applicative nel settore delle materie plastiche, forni, industria tessile e non solo. L’azienda C.D. Automation s.r.l. ha la propria sede operativa in Via Picasso a Legnano, in provincia di Milano.

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Regola la temperatura all’interno di processi produttivi che utilizzano il riscaldamento elettrico. Temperatura e potenza integrati in un unico package. Comprende: * Da due a quattro regolatori singolo o doppio intervento * Da due a quattro unità statiche SSR monofase o trifase * Fusibili e porta fusibili integrati * Trasformatori amperometrici * Diagnostica carico e SCR * Uscite per allarmi o per accensione ventilatore PIU’ MODULI REVO IPM POSSONO ESSERE UTILIZZATI E CONNESSI AD UN MODULO DI TERMINAZIONE PER COMUNICARE ATTRAVERSO I PIU’ DIFFUSI BUS DI CAMPO.

Italia

Le Unità REVO PN sono state ideate per gestire applicazioni con molte zone di potenza. Rispondono alle moderne esigenze di connettività, acquisizione dati, monitoraggio, e diagnostica degli impianti industriali tramite i più diffusi Bus di campo. Sono il complemento ideale del vostro PLC/MULTILOOP per le funzioni di termoregolazione.

Italia

Il REVO RT è una unità compatta di regolazione da retroquadro, che integra al suo interno un gruppo statico mono fase per ogni loop per la gestione della potenza elettrica. Ogni unità gestisce fino a 3 loop di controllo indipendenti. L’unità, può essere acquistata con le funzioni di diagnostica per il carico e per gli SCR. In questo caso è presente un trasformatore amperometrico per ciascun canale. Ciascun canale di potenza è sempre dotato di fusibili extra rapidi. L’incorporazione standard della potenza, dei TA e dei fusibili in una unica unità consente un notevole risparmio di spazio e tempo per il cablaggio. Disponibile nelle seguenti correnti: 35, 50, 75 e 90A con tensioni massime a 480V e 600V.

Italia

I controllori di potenza REVO TH sono tra gli ultimi nati della famiglia REVO. Nonostante la formidabile compattezza, al suo interno ci sono tre gruppi di potenza a SCR indipendenti tra di loro, che grazie a tiristori abbondantemente sovradimensionati nelle proprie giunzioni, riescono a gestire correnti fino a 90A con tensione massima di 600V. Tramite Modbus e/o i più comuni bus di campo, si possono collegare tra di loro più unità e quindi l’ambito applicativo ideale è quello del controllo di elementi riscaldanti su più zone come ad esempio il controllo simultaneo di più lampade IR. Altri settori applicativi possono essere ad esempio: Forni multizona Macchine per materie plastiche (estrusori e linee di estrusione, estrusione teste e unità di controllo stampi a canale caldo) Macchine confezionatrici Forni con lampada IR a onde lunghe, medie e corte

English Vedere 18 prodotti Deutsch Vedere 18 prodotti Español Vedere 18 prodotti Français Vedere 18 prodotti

Ultime news dell'azienda

Avatar

CD Automation parteciperà alla fiera PLAST 2018

Partecipazione ad un evento ・ 1 mag 2018 leggi di più... Open In New icon

CD Automation sarà presente alla fiera di PLAST 2018 nel padiglione 13 – Stand B75 e mostrerà i suoi più significativi sviluppi di prodotto del 2018. Con il raggruppamento di altre quattro fiere internazionali leader dei rispettivi settori, sarà possibile visitare anche l’IPACKIMA (Macchine per imballaggio), PRINT 4ALL (Macchine da stampa), MEAT-TECH 2018 (Lavorazione e confezionamento delle Carni) ed infine INTRALOGISTICA ITALIA. Anche nella prossima edizione, PLAST ospiterà tre saloni-satellite, dedicati ad altrettante filiere d’eccellenza nel settore: RUBBER (alla terza edizione – salone dedicato all’intera filiera della gomma), 3D PLAST (alla seconda edizione – sezione tematica dedicata alla fabbricazione additiva di materiali polimerici, prototipazione rapida, software di modellazione, stampa 3D e tecnologie affini) e PLAST-MAT (al suo debutto – dedicato alle soluzioni in materiali plastici innovativi).

Documenti

Informazioni azienda

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1987
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Regionale
  • Nazionale
  • Europeo
  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Parole chiave associate a questa azienda

  • Essiccatoi industriali
  • Forni industriali
  • indicatori digitali per misurazioni elettroniche
  • FUJI ELECTRIC
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su Europages.