CIULLA ELETTROMECCANICA S.R.L.

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

CIULLA ELETTROMECCANICA S.R.L.
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Nel settore madre, elettromeccanico, la nostra esperienza è ormai estesa su ogni tipo di elettropompa, motore elettrico e tubazione. I nostri tecnici professionisti, sempre aggiornati tramite corsi di formazione, garantiscono il funzionamento e la conformità di ogni tipo di lavoro sempre al passo con le norme vigenti. Verifichiamo lo stato di un’elettropompa attraverso sistemi professionali e tecnici ad alta fedeltà, verificando prima lo stato del cavo, della morsettiera e dello statore, indagando successivamente su tutto il resto del corpo pompa. Il controllo da noi effettuato appura accuratamente la condizione di ciascun motore e la supervisione costante su ogni parte dell'intervento ci permette di garantire assoluta professionalità e affidabilità.

Chieda un preventivo

Italia

Dalla fase di progettazione e dimensionamento alla fase di realizzazione in laboratorio quadri e installazione in impianto la progettazione avviene tramite software dedicati, dimensioniamo la struttura ed i componenti elettrici secondo le norme vigenti permettendo quindi di rilasciare dichiarazioni di conformità e manuali di istruzione d'uso e manutenzione nonchè assistenza al primo avvio con la massima disponibilità, senza alcun limite di potenza, di utilizzo o di carico. Abbiamo realizzato quadri elettrici per il comando e la gestione di macchinari con corpi motore, d'illuminazione, trasportabili da cantiere e per uso navale e protezione civile, abbiamo infatti contribuito con la realizzazione di quadri elettrici di comando e strumenti di comunicazione all'avanguardia a varare la più lunga nave inaffondabile italiana ''N.DE GRAZIA''. Effettuiamo inoltre interventi di manutenzione ed espansione di quadri esistenti.

Chieda un preventivo

Quadri elettrici ed Altro Dalla fase di progettazione e dimensionamento alla fase di realizzazione in laboratorio quadri e installazione in impianto, la progettazione avviene tramite software dedicati, dimensioniamo la struttura ed i componenti elettrici secondo le norme vigenti permettendo quindi di rilasciare dichiarazioni di conformità e manuali di istruzione d'uso e manutenzione nonchè assistenza al primo avvio con la massima disponibilità, senza alcun limite di potenza, di utilizzo o di carico. Abbiamo realizzato quadri elettrici per il comando e la gestione di macchinari con corpi motore, d'illuminazione, trasportabili da cantiere e per uso navale e protezione civile, abbiamo infatti contribuito con la realizzazione di quadri elettrici di comando e strumenti di comunicazione all'avanguardia a varare la più lunga nave inaffondabile italiana ''N.DE GRAZIA''. Effettuiamo inoltre interventi di manutenzione ed espansione di quadri esistenti. Integriamo inoltre su richiesta, la sistemi per la gestione del comando e del telecontrollo da remoto dei quadri elettrici, impianti di sollevamento, depuratori, aziende, ecc...

Domain icon Fabbricante/ Produttore

CIULLA ELETTROMECCANICA S.R.L.

Via Ammiraglio Denti di Piraino N°1

90142 Palermo - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Quadri di comando elettrici
  • assemblaggio quadri elettrici
  • Quadro elettrico
  • sistemi di telecontrollo
  • Sistemi di automazione
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito