COSMESI MEDITERRANEA

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

COSMESI MEDITERRANEA
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Bagno doccia shampoo che svolge una delicata azione detergente, ricco di fragranze che creano una sensazione di piacere e di benessere. In virtù della presenza di sostanze ad azione idratante ed emolliente e di estratto di elicriso, lascia la pelle morbida mantenendo ottimali le condizioni fisiologiche dei capelli anche se usato frequentemente. Da utilizzare anche come coadiuvante lenitivo e antiarrossamento nelle irritazioni di pelli sensibili. Prodotto sottoposto al nichel tested, testato microbiologicamente, no testato su animali.

Chieda un preventivo

Italia

E’ un bagno doccia shampoo che svolge una delicata azione detergente, ricco di fragranze che creano una sensazione di piacere e di benessere. In virtù della presenza di sostanze ad azione idratante ed emolliente e di estratto di melograno lascia la pelle morbida mantenendo ottimali le condizioni fisiologiche dei capelli anche se usato frequentemente. Grazie alla presenza di flavonoidi, vitamine e sali minerali, il bagno doccia shampoo è utilizzato per le sue proprietà antiossidanti. Prodotto sottoposto al nichel tested, testato microbiologicamente, no testato su animali.

Chieda un preventivo

Italia

E’ un bagno doccia shampoo che svolge una delicata azione detergente ,ricco di fragranze che creano una sensazione di piacere e di benessere. In virtù della presenza di sostanze ad azione idratante ed emolliente e di estratto di rosmarino, lascia la pelle morbida mantenendo ottimali le condizioni fisiologiche dei capelli anche se usato frequentemente. Da preferire per la sua azione rinfrescante. Prodotto sottoposto al nichel tested, testato microbiologicamente, no testato su animali.

Chieda un preventivo

Italia

E’ un bagno doccia shampoo che svolge una delicata azione detergente,ricco di fragranze che creano una sensazione di piacere e di benessere .In virtù della presenza di sostanze ad azione idratante ed emolliente e di estratto di mirto lascia la pelle morbida mantenendo ottimali le condizioni fisiologiche dei capelli anche se usato frequentemente. Da preferire per la sua azione tonificante sull’ epidermide.Prodotto sottoposto al nichel tested, testato microbiologicamente, no testato su animali.

Chieda un preventivo

COS.MED è un’azienda giovane e dinamica orientata al mercato globale con una filosofia produttiva attenta all’estrema qualità dei prodotti. COS.MED è l’ideale per chi sceglie la qualità nella cura del corpo e ama avvolgersi nelle essenze più esclusive per un benessere davvero totale. La natura mediterranea è la nostra fonte di ispirazione, i prodotti COS.MED nutrono la pelle con sostanze naturali o di derivazione vegetale. I nostri prodotti rievocano la mente a sensazioni e profumi della natura incontaminata; elicriso, melograno, rosmarino, mirto, salvia, lavanda sono solo alcune della materie prime che utilizziamo per dar vita alla LINEA VISO, LINEA CORPO, LINEA IGIENE, LINEA UOMO, LINEA SOLARI. Tutti i nostri prodotti vengono realizzati per minimizzare i rischi di allergia, non utilizziamo parabeni ma preservanti naturali e vengono sottoposti al Nikel Tested. Attraverso il proprio settore di ricerca e sviluppo COS.MED propone soluzioni dermocosmetiche insieme efficaci e innovative, con elevata gradevolezza cosmetica. Siamo del parere che la bellezza non è un lusso ma un dono di natura, una scelta di benessere ed equilibrio alla portata di tutti.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

COSMESI MEDITERRANEA

via Nazionale 86

09090 Masullas - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Cosmetici
  • Bagno doccia shampoo essenze naturali
  • crema viso
  • crema corpo
  • bellezza e benessere in un mondo di sole
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito