COV SERVICE PRESTITO FINANZIARIA

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Per qualsiasi richiesta di prestiti e finanziamenti, avete progetti da realizzare, siamo a vostra disposizione per aiutarvi al tasso del 2%. Non esitate a contattare il nostro ufficio .

Chieda un preventivo

Italia

PRESTITO PERSONALE ORDINARIO RISERVATO ALLA CLIENTELA PRIVATE Cerchi un prestito per realizzare i tuoi progetti? Puoi contare su un prestito personale dedicato che si adatta perfettamente alle tue esigenze. Puoi richiedere da 75.000 euro fino a 250.000 euro rimborsabili fino a 120 rate mensili. FLESSIBILE E CONVENIENTE puoi sceglere la periodicità della rata: mensile, trimestrale, semestrale potrai usufruire di un'offerta personalizzata alle migliori condizioni di mercato CHIARO E TRASPARENTE avrai subito un preventivo dove vengono comunicati spese e costi potrai scegliere tra diverse soluzioni di importo e durata: minimo 18, max 120 mesi In più per te, la possibilità di scegliere tra diverse soluzioni assicurative quella più adatta alle tue necessità (perdita del lavoro, infortunio, coperture tassi mercato...) PER SAPERNE DI PIÙ, CHIEDI AL TUO PRIVATE BANKER SEI INTERESSATO?

Chieda un preventivo

Covservice Cerchiamo di investire in aziende ben posizionate con un potenziale di miglioramento operativo e strategico e di collaborare con il management. Avete un progetto? Che sia nel settore agricolo, industriale, sanitario, sociale o in qualsiasi altro campo. Il riacquisto del credito è una possibile soluzione per controllare la gestione del vostro budget. Questa operazione consiste nella sostituzione di un unico prestito con diversi contratti di credito o debito preesistenti. Il tuo account, Online! Il tuo conto, siamo noi! Prendete il controllo delle vostre finanze con accesso sicuro al vostro denaro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche per via elettronica.

Ultime news dell'azienda

OFFERTA DI PRESTITO SICURO

OFFERTA DI PRESTITO SICURO

Nuova referenza cliente ・ 20 gen 2021 leggi di più... Open In New icon

Per qualsiasi richiesta di prestiti e finanziamenti, avete progetti da realizzare, siamo a vostra disposizione per aiutarvi al tasso del 2%. Non esitate a contattare il nostro ufficio .

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

COV SERVICE PRESTITO FINANZIARIA

Zona Industriale Via Chiaravelli,snc

00153 Roma - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Banche
  • Finanziamenti, garanzie e gestione del credito commerciale
  • Finanziamento e credito
  • Servizi di aiuto alla persona
  • Finanziamenti internazionali
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito