VANTAGGI I vantaggi sono un'installazione e un montaggio facili e veloci. Con il sistema di fissaggio meccanico a perno di cerniera ERO Joint® HP, ottimizzerete i tempi di fermo produzione riducendo i tempi di riparazione. La resistenza meccanica e la durata sono superiori a qualsiasi altro sistema di fissaggio meccanico. La resistenza meccanica e l'allungamento sono equivalenti a quelli delle cinghie saldate. STRUMENTO DI TENSIONAMENTO PER ERO JOINT® HP Alternative Cuciture a spirale Anche il sistema di cuciture meccaniche a spirale è molto facile da assemblare come ERO Joint® HP, ma la sua resistenza meccanica è scarsa. Giunto a perno Il sistema meccanico Pin Joint è più difficile da assemblare rispetto a ERO Joint® HP. Anche la resistenza meccanica è inferiore a quella di ERO Joint® HP.
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Il sistema di fissaggio meccanico ERO Joint® è disponibile sui passi T10, AT10, T20, AT20, 8M, 14M per tutte le larghezze superiori a 16 mm con armatura in acciaio, kevlar o acciaio inox. (Il diametro minimo consigliato per le pulegge è di 50 mm). La giunzione ERO Joint® è compatibile con tutti i tipi di rivestimenti (Supergrip, Linatex®, PU, Sylomer®, ...) e con tutti i tipi di guida. VANTAGGI I vantaggi sono un'installazione e un montaggio facili e veloci. Con il sistema di fissaggio meccanico a perno ERO Joint®, ottimizzerete i tempi di fermo produzione riducendo i tempi di riparazione. L'assemblaggio può essere realizzato mediante avvitamento o con un utensile. Questo strumento consente di pretensionare il nastro e facilita l'infilaggio dei perni. ERO Joint ® Versione Ultimate Nella versione Ultimate, il dispositivo di fissaggio meccanico per cinghie ERO Joint® trasmette più del 50% della potenza di una cinghia Flexbelt (vera cinghia senza fine): Tra le pulegge, c'è sempre un lato stretto e continuo che assicura la resistenza meccanica e la rigidità della cinghia.
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I vantaggi sono un'installazione e un assemblaggio facili e veloci. Con questa nuova soluzione di fissaggio meccanico, risparmierete tempo e ottimizzerete i tempi di fermo della produzione riducendo i tempi di riparazione. Il diametro minimo consigliato per le pulegge è di 50 mm. Il sistema di giunzione meccanica ERO Joint® WT è compatibile con i raschiatori dei nastri trasportatori. I sistemi di fissaggio meccanico ERO Joint® WT sono soluzioni durature. La forma della giunzione ERO Joint® WT può essere adattata per aumentare la resistenza meccanica. ERO Joint® WT è l'unica soluzione di fissaggio meccanico per cinghie dentate larghe. Le cinghie dentate larghe ERO Joint® WT sono giuntate nella nostra produzione utilizzando un processo brevettato e sono dotate della lunghezza richiesta.
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Il sistema di fissaggio meccanico ERO Joint® è disponibile per nastri trasportatori con spessore superiore a 1 mm. L'assemblaggio avviene mediante l'infilaggio di 3 perni trasversali (possono essere utilizzati perni in acciaio inox o in poliacetale). La giunzione ERO Joint® è integrata nel nastro trasportatore, senza modifiche strutturali, di larghezza e di colore. Su richiesta, il cavo di Kevlar può essere incorporato nel poliuretano. In ogni caso, l'utilizzo dei nastri trasportatori ERO Joint® garantisce una completa libertà e un'elevata flessibilità: nessun attrezzo specifico, nessuna procedura di giunzione e saldatura da rispettare, nessuna sbavatura, nessun rischio di sbagliare la saldatura. I nastri trasportatori ERO Joint® sono facili da assemblare.
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Oltre a fornire un'elevata qualità e tecnologia nelle soluzioni di azionamento, Gates offre anche competenze sui sistemi di azionamento sincroni. Poly Chain® GT Carbon™ è la nuova cinghia sincrona in poliuretano di Gates, realizzata con una corda di trazione in carbonio brevettata e in grado di fornire una coppia elevata e trasmissioni a bassa velocità. Gli ingegneri del dipartimento di sviluppo dei materiali di Gates sono i pionieri del cavo di trazione in fibra di carbonio ad alta resistenza alla fatica incorporato in una nuova cinghia composta in poliuretano. La Poly Chain® GT Carbon™ è la cinghia sincrona più potente nel mondo delle trasmissioni e garantisce un funzionamento senza manutenzione, a risparmio energetico ed ecologico. È un brillante sostituto delle catene a rulli e degli ingranaggi.
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