DISPLAY STUDIO S.R.L.S.

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

DISPLAY STUDIO S.R.L.S.
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Disponibili in tutte le misure a richiesta e anche in altri spessori. L’alzata in plexiglass vi consente di esporre gli articoli in maniera ordinata ed elegante, valorizzando le vostre vetrine e i vostri prodotti.

Chieda un preventivo

Italia

Cornice a scatto realizzata con profili da mm.32 in alluminio anodizzato color argento. Con questa cornice con i profili apribili su tutti e 4 i lati, potrete cambiare i vostri avvisi, pubblicità e/o poster tutte le volte che volete e in un attimo. Incluso fori per fissaggio a parete e foglio antiriflesso di protezione in pvc. Può essere utilizzata sia in verticale che in orizzontale. Si possono realizzare in qualsiasi formato.

Chieda un preventivo

Italia

Struttura in metallo verniciato a polvere (molto resistente). Si presenta leggermente inclinato, atto ad applicare n. 3 tasche portadepliant in acrilico trasparente formato A4 verticale. Provvisto di cavo di sostegno sul retro. Dimensioni: cm.24x29xh130

Chieda un preventivo

Italia

Insegna per interno. Pannello luminoso a led bianchi ad alta luminosità. Il materiale e la tecnica che utilizziamo per la realizzazione di questa insegna, consente di avere una luminosità omogenea su tutta la superficie. Spessore totale circa 2,5 cm. I led hanno una durata fino a 70.000 h di lavoro e consumi irrisori. L’ alimentazione all’interno del pannello è di 12 V. Può essere realizzata con cornice in alluminio o essere inserita in pareti attrezzate, cartongesso ..etc. Dimensioni esterne prodotto in foto: cm. 205×156 E’ possibile realizzare diversi formati.

Chieda un preventivo

Produciamo espositori e arredi per comunicazione visiva in alluminio e plexiglass, anche luminosi a led. Ci avvaliamo dell'utilizzo di macchine taglio e incisione Laser e di frese CNC. Creiamo espositori personalizzati. Realizziamo accessori di arredamento come vetrinette, alzatine, teche espositive, lampade. Inoltre produciamo supporti luminosi e non per stampe pubblicitarie, come piantane in alluminio, portadepliant, totem e insegne. Siamo specializzati nella progettazione e lavorazione del plexiglass. Il nostro lavoro si rivolge soprattutto ai seguenti settori: comunicazione visiva e pubblicitaria, allestimento fieristico e museale, protezioni espositiva (teche, vetrine etc.), arredamento e design, protezione antinfortunistica (carters, schermi etc.), installazioni artistiche, accessori per nautica etc.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

DISPLAY STUDIO S.R.L.S.

Via G. Marcora 6

60022 Castelfidardo - Italia

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Materie plastiche - Prodotti per l'industria dell'arredamento
  • taglio e incisione laser plexiglass
  • produzione espositori per negozi
  • lavorazione e piegatura plexiglass
  • insegne e pubblicità luminose supporti per stampe
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito