DM INDUSTRY

Italia

Factory icon Subfornitore

DM INDUSTRY
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Il polo produttivo specializzato nella verniciatura industriale opera sul metallo e sul materiale plastico, effettuando lavorazioni sia a liquido che a polvere. L’applicazione della vernice è effettuata secondo il capitolato fornito dal cliente, offriamo anche soluzioni sulla scelta della vernice da utilizzare in base al tipo di materiale. Il processo è certificato ed impostato nel rispetto rigoroso dei cicli; i test interni che periodicamente vengono eseguiti potranno fornirvi evidenza sulla bontà operativa. Siamo disponibili a gestire lotti produttivi di piccole e grandi dimensioni, usufruendo di impianti statici e automatici. Grazie agli assemblaggi possiamo garantire al cliente il prodotto finito curato dalle operazioni post stampaggio, fino alla consegna verso il cliente finale.

Chieda un preventivo

Italia

L’azienda DM Industry, grazie all’esperienza decennale acquisita nel conto lavoro, si propone di affiancare la vostra azienda nelle fasi di assemblaggio usufruendo, con i suoi servizi, di una vasta gamma di lavorazioni per conto terzi. Gli articoli prodotti spaziano in settori molto diversi, ricoprendo applicazioni tecniche anche dove è richiesta eccellenze di perfomance del prodotto finito. I diversi reparti al nostro interno sono in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, l’assemblaggio dei prodotti finiti segue le specifiche del cliente e sono regolarizzate da rigorosi cicli di lavorazione e controlli, che assicurano una qualità certificata.

Chieda un preventivo

Italia

Offrendo un servizio globale, che punta ad unire sotto un unico referente l’insieme delle lavorazioni legate al prodotto, DM Industry è in grado di fornire il servizio di rifilatura di materiali plastici stampati. Le operazioni di Sbavatura, Carteggiatura e Stuccatura sono anche abbinate a lavorazioni di verniciatura che potremo seguire direttamente. Siamo in grado di gestire operazioni di taglio o rimozione delle bave in modalità automatica e manuale grazie all’esperienza coltivata in entrambi i campi garantiamo un alto livello delle finiture, nella pulizia e nel controllo qualità.

Chieda un preventivo

Italia

La fornitura di prodotti incollati è stata uno dei campi di maggiore sviluppo dell’azienda DM Industry, che si presenta sul mercato con la consapevolezza di poter offrire una gamma di applicazioni, come ad esempio: Schiumatura automatica Incollaggio manuale Incollaggio automatico I prodotti utilizzati variano dal semplice silicone, alle colle mono e bicomponenti, erogate sia a caldo che a freddo. L’esperienza acquisita sui robot cartesiani e antropomorfi ci permette ad oggi di offrire applicazioni automatiche che garantiscono standard qualitativi di alto livello, con finiture estetiche che andranno ad impreziosire la qualità del prodotto finito. La nostra struttura è supportata da tecnici che collaborano per soddisfare le più svariate richieste, permettendo di valutare le applicazioni più adatte ad ogni tipo di materiale e proponendo soluzioni su qualsiasi protezione IP richiesta.

Chieda un preventivo

DM INDUSTRY S.R.L. è un’azienda italiana che opera in numerosi settori delle lavorazioni per conto terzi. L’azienda è determinata ad assumere un ruolo di rilievo nel settore produttivo avanzato. E’ stata sviluppata con le caratteristiche di un’impresa artigianale, ma con una prospettiva ad ampio respiro nazionale, che ha consentito di acquisire una struttura organizzativa completa, pur mantenendo nel contempo una specifica flessibilità in grado di adattarsi alle più diversificate esigenze di tutti i clienti, dalla piccola alla grande serie. La nostra azienda opera in numerosi settori delle lavorazioni per conto terzi. Nasce con l’obiettivo di proporre soluzioni semplici da integrare nei sistemi interni ed esterni per aumentare la competitività aziendale. L’azienda è stata sviluppata con le caratteristiche di un’impresa artigianale, ma con una prospettiva ad ampio respiro nazionale, che ha consentito di acquisire una struttura completa, pur mantenendo, nel contempo, una specifica flessibilità in grado di adattarsi alle più diversificate esigenze di tutti i clienti, dalla piccola alla grande serie. DM Industry si occupa di lavorazioni come: • Assemblaggio • Cablaggio • Incollaggio • Sbavatura • Carteggiatura • Verniciatura • Schiumatura in Poliuretano • Lucidatura • Logistica interna • Logistica esterna • Logistica dei trasporti • Progettazione Per ulteriori informazioni, visita il sito www.dmindustry.it o contattaci per email info@dmindustry.it o al numero 035.676132

Ultime news dell'azienda

SCHIUMATURA: IMPIANTI DI MISCELAZIONE E DOSAGGIO SU MISURA

SCHIUMATURA: IMPIANTI DI MISCELAZIONE E DOSAGGIO SU MISURA

Premi/riconoscimenti ・ 14 giu 2018 leggi di più... Open In New icon

Con “schiumatura” si intende l’applicazione di poliuretano, silicone e altri materiali di reazione avviene tramite robot lineari programmabili a geometria libera, per lavorazioni 2D o 3D grazie ad impianti di dosaggio e soluzioni di automazione in grado di adattarsi in maniera flessibile a qualsiasi tipo di sviluppo. Gli impianti di miscelazione e dosaggio consentono una lavorazione a regola d'arte del materiale utilizzato, adattando questo metodo a diversi settori industriali. Quali sono i settori industriali applicativi? Ci sono svariate applicazioni della schiumatura, ma tra le più comuni trova luogo tra: - Automobili - Cicli e motocicli - Piccoli elettrodomestici - Grandi elettrodomestici - Elettronica - Antivibranti - Nautica - Sport e tempo libero - Isolamento termoacustico - Imbottiture articoli sanitari

Documenti

Domain icon Subfornitore

DM INDUSTRY

Via San Giuseppe 26/28

24060 Montello - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    51 – 100

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2008
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Subfornitore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Meccanica generale - Lavorazioni conto terzi
  • Assemblaggio
  • Cablaggio
  • Incollaggio
  • verniciatura
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito