DRES-PLAST S.R.L.

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

DRES-PLAST S.R.L.
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Facciamo il rivestimento di oggetti in filo di ferro (cesti e griglie per frigoriferi, scaffali, reti, lampade, attrezzature da giardino, da ufficio e da cucina, espositori nei negozi e supermercati per ogni tipo di merce, appendiabiti, giocattoli, ecc.). Plastificazione rende le superfici ferrose e substrati porosi resistenti all’abrasione, alla corrosione, alla lacerazione, alla compressione, ai prodotti chimici, alla fiamma, all’ozono e ai raggi UV.

Chieda un preventivo

Italia

Dres-Plast offre i servizi di sabbiatura manuale delle superfici in metallo, legno, cemento, marmo, vetro e pietra. Per il trattamento usiamo la SABBIATRICE TRILOGY, aero pulitrice a doppia funzione (secco e umido) per pulitura ecologica, micro-aero-abrasione e soda blasting. La TRILOGY rappresenta lo stato dell’arte in materia di trattamento delle superfici, pulizia industriale e speciale, restauro e decoro urbano.

Chieda un preventivo

Italia

Dres-Plast possiede un impianto automatico a tavola rotante con il diametro di 3 metri e mezzo, per la sabbiatura delle superfici in metallo. Il trattamento viene eseguito mediante sistemi automatici che sparano ad alta velocità un abrasivo metallico costituito da granuli di acciaio o altro materiale di diverse dimensioni. Questo trattamento è necessario per una pulizia profonda delle superfici in metallo ed è destinato alla rimozione di tutte quelle sostanze residue che possono impedire una presa ottimale dei rivestimenti applicati successivamente come verniciatura, zincatura, plastificazione, gommatura ecc.

Chieda un preventivo

Italia

Con l’impianto portabile è possibile applicare le polveri sia su metalli che su substrati porosi, quali cemento, calcestruzzo, intonaci, piastrelle, vetroresina, materiali compositi, ecc. VANTAGGI Funzione di barriera a vapori, liquidi e agenti chimici; Isolamento elettrico; Protezione anticorrosiva; Protezione antimicrobica; Nessuna tossicità; Resistenza agli urti e all’impatto; Rivestimento a maggiore spessore; Resistenza all’esposizione a raggi UV RIVESTIMENTI TIPICI RIVESTIMENTI DI SUPERFICI METALLICHE (balaustre, tubi, raccordi, valvole e accessori) RIVESTIMENTI ANTIMICROBICI (aree, bagni pubblici, piscine, spogliatoi, aziende alimentari, ambienti medico-sanitari, ambulatori, aziende farmaceutiche) RIVESTIMENTI DI SUPERFICI CEMENTIZIE(serbatoi, pavimentazioni, manutenzioni industriali) RIVESTIMENTI DI ALTA RESISTENZA CHIMICA RIVESTIMENTI DI STRUTTURE MARINE RIVESTIMENTI DI STRUTTURE DESTINATE AL CONTATTO CON ACQUA

Chieda un preventivo

Da oltre trent’anni ci occupiamo di plastificazione (rivestimenti termoplastici) di materiali ferrosi e di substrati porosi e di sabbiatura di ogni tipo di superficie. Disponiamo di un impianto automatico in linea per rivestimento a letto fluido, unico in Italia per dimensioni, potenza e precisione, con il quale è possibile plastificare i materiali ferrosi. Inoltre, disponiamo delle ultime tecnologie per la plastificazione dei substrati porosi, quali cemento, piastrelle, vetroresina, intonaci, calcestruzzo e materiali compositi. Plastificazione rende le superfici ferrose e substrati porosi resistenti all’abrasione, alla corrosione, alla lacerazione, alla compressione, ai prodotti chimici, alla fiamma, all’ozono e ai raggi UV. La nostra azienda è uno degli installatori ufficiali di ecoFINISH e ci occupiamo anche del rivestimento termoplastico (aquaBRIGHT e polyFIBRO) applicato mediante spruzzatura a fiamma per piscine di alta qualità. Si tratta di un rivestimento innovativo e totalmente ecologico, che non si spella e non si scheggia come i tradizionali rivestimenti in gel-coat o vernice. Facciamo la sabbiatura a secco o/e umido per le superfici in metallo, legno, plastica, vetro, marmo e pietra. Grazie a questo trattamento, le superfici possono essere rinnovate e ripulite da sporco, vernici, grasso, ruggine e qualunque altro agente estraneo. I trattamenti di plastificazione e sabbiatura possono essere eseguiti presso la nostra azienda o direttamente sul campo.

Ultime news dell'azienda

DRES-PLAST È STATA CERTIFICATA DA CERVED

DRES-PLAST È STATA CERTIFICATA DA CERVED

Certificazioni ・ 7 dic 2022 leggi di più... Open In New icon

DRES-PLAST S.R.L. È STATA CERTIFICATA DA CERVED COME AZIENDA DI GRANDE FIDUCIA Il più grande Information Provider in Italia e una delle principali agenzie di rating in Europa – CERVED, ha riconosciuto la Dres-Plast S.r.l. come l’azienda di grande fiducia. “Siamo orgogliosi di questa certificazione, perché siamo riusciti ad ottenere i migliori risultati, nonostante il periodo del Covid. Essere essenti da rischi e crescere in modo sostenibile è molto importante per la nostra azienda. “ Milena Dresti, CEO La Dres-Plast è stata valutata assente di eventi negativi, con una situazione economico-finanziaria molto stabile e un’affidabilità del 72%. Nel report completo di Cerved si possono vedere tutti i parametri e gli indicatori che sono stati utilizzati per la certificazione. Fondata nel 1989, Dres-Plast è leader in Italia nella plastificazione di materiali ferrosi e substrati porosi e nella sabbiatura di superfici in metallo, plastica, legno, vetro, marmo e pietra.

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

DRES-PLAST S.R.L.

Corso Garibaldi, 36

28078 Romagnano Sesia - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1989
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Plastificazione di acciai e metalli
  • Rivestimenti anticorrosivi
  • sabbiatura di facciate
  • plastificazione
  • rivestimenti per piscine
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito