DROP ITALIA SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

DROP ITALIA SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Praticità – Qualità – Convenienza Le polpe di frutta Freestyle Bartender sono sempre pronte all’uso, riducendo i tempi di preparazione dei cocktail. OGM FREE, GLUTEN FREE, PALM OIL FREE, 100% frutta certificata Italiana di grandissima qualità non pastorizzata per garantire tutte le proprietà nutrizionali (vitamine, fibre, proteine, carboidrati, etc.). Limoni di Sorrento, arance della Calabria e della Sicilia, pesche dell’Emilia Romagna, meloni ed angurie della Toscana, frutti di bosco, fragole e mele del Trentino. Grazie alla grande percentuale di frutta (>70%) le nostre polpe hanno un’alta resa.Il processo di produzione e di riempimento delle bottiglie è completamente automatico. Le bottiglie vengono riempite in atmosfera modificata di azoto: garanzia di qualità e lunga durata del prodotto. TMC delle polpe 24 mesi con stoccaggio delle polpe a temperature ambiente. Tappo Easy-to-squeeze, Bottiglia e tappo sono certificati alimentari e senza parabeni.

Chieda un preventivo

Italia

I nostri sciroppi sono l'ideale complemento per tutte le bevande a base caffè e latte: espresso, cappuccino, cioccolata, macchiato, mocaccino, caffè latte, latte, caffè americano, ecc. I nostri "Coffee syrup" (Sciroppi per Caffè) sono il frutto di anni di ricerca e sviluppo. Con la massima cura e passione che da sempre ci contraddistingue, abbiamo selezionato le migliori materie prime per regalare ai nostri consumatori un risultato perfetto. I Coffee syrup sono nati per esaltare il gusto delle bevande al caffè senza coprire i sapori e gli aromi originali. Si sciolgono immediatamente con pochi giri di cucchiaio e si amalgano perfettamente con la bevanda senza formare grumi, migliorano la texture della bevanda donando una maggiore consistenza. Finalmente potrete personalizzare le bevande al caffè e trovare la vostra ricetta preferita.Basterà una semplice aggiunta dei nostri coffee syrups, per assaporare un momento di pura passione: ogni bevanda al caffè diventerà speciale ed esclusiva.

Chieda un preventivo

Italia

GUSTI DISPONIBILI: ?Arancia Bionda, Arancia Sanguinello, Lemon Lime, Cola, Cola senza caffeina, Cola Lime, Tonica, Tropical Fruits, Limonata di Sorrento, Melograno, Energy Drink, Blue Moon Super Energy Drink, Mela verde, Frutti di bosco, Pompelmo rosa, Tè Limone, Tè Pesca, Tè Verde, Tè Nero, ACE Multivitaminco, Mojito cocktail (analcolico), Margarita cocktail (analcolico). I succhi concentrati della linea "Breakfast Professional" vengono prodotti con un alto contenuto di succo e polpa di frutta. Si utilizzano principalmente per: Hotellerie nelle colazioni, catering, bevande gassate, bevande analcoliche, long drink, bevande alla frutta, ecc. Questi sciroppi concentrati sono molto facili da usare: - a mano basta aggiungere acqua liscia o frizzante alla polpa concentrata, mescolare e servire in un bicchiere o caraffa. - Con macchine post-mix alla spina per un servizio più rapido o self services.

Chieda un preventivo

Drop Beverages Italia è una azienda italiana, da più di 20 anni produciamo una grande varietà di prodotti: Senza Organismi geneticamente modificati (OGM) - Senza glutine - Senza olio di palma.Polpe di frutta per cocktail: "FREESTYLE BARTENDER": una gamma completa di concentrati ad elevato contenuto di polpa e succo di frutta, grande qualità e finalmente un'ottima alternativa alla frutta fresca.Topping - Coffee Syrup: "DROP"? : , Sono l'ideale complemento per tutte le bevande a base caffè e latte: espresso, cappuccino, cioccolata, macchiato, mocaccino, caffè latte, latte, caffè americano, ecc. sono perfetti anche con lo yogurt, il gelato, il frappè, gli smoothies, dolci e biscotti. Nei mercati Asiatici vengono usati anche per preparare dei buonissimi Milk Tea.Concentrati a ridotto contenuto calorico: "I-SODA"? : Usiamo solo frutta italiana garantita e controllata . Si possono usare con i gasatori domestici, con le macchine dell'acqua, con gli impianti post-mix alla spina, con l'aqua in bottiglia, con l'acqua di rete filtrata, ecc.Concentrati in tanica o Bag in Box per colazioni, ricevimenti, dispenser per hotel, vending, ecc.Questi sciroppi concentrati sono molto facili da usare: - a mano basta aggiungere acqua liscia o frizzante alla polpa concentrata, mescolare e servire in un bicchiere o caraffa.- Con macchine post-mix alla spina per un servizio più rapido o self services.Concentrati per granita e bottiglie insaporitori per base bianca

Domain icon Fabbricante/ Produttore

DROP ITALIA SRL

Via Ettore Sambo 19

59100 Prato - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    80%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1998
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Bevande
  • sciroppi concentrati di frutta
  • Produzione bevande
  • Topping
  • Coffee syrup
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito