ECO CASA SYSTEM

Italia

Office Building Outline icon Venditore

ECO CASA SYSTEM
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Progettiamo vele ombreggianti che migliorano il comfort termico e visivo delle superfici che coprono, perché filtrano e riducono le radiazioni solari con un’efficienza che dipende dal peso, spessore e colore del tessuto che viene scelto. Grazie al sensore vento il telo viene avvolto automaticamente in caso di vento superiore ai valori di resistenza massima del prodotto, assicurando una protezione della vela anche in condizioni metereologiche sfavorevoli. Addossata a parete o ad isola, il tessuto acrilico morbido, conferisce un movimento scenico che riconduce al mondo della nautica, conferendo un aspetto raffinato al tuo locale.

Chieda un preventivo

Italia

Il sistema di serramento vetrato a impacchettamento offre la possibilità di spostare ciascuna delle ante da un lato o entrambi. Semplice, sicuro, di facile pulizia e con bassi costi di manutenzione, non invade lo spazio interno, si integra perfettamente senza guastare l’estetica dell’edificio, protegge dalle inclemenze metereologiche e consente di sfruttare spazi poco utilizzati. Adatto per verande, balconi, terrazze, pareti di separazione e centri commerciali

Chieda un preventivo

Italia

Il sistema frangivento offre protezione contro il vento e il resto delle inclemenze metereologiche. E’ facilmente regolabile in altezza per le terrazze dei ristoranti. Si adatta perfettamente a terrazze invernali ed estive, fumatori, sale da pranzo all’aperto. Progettato per essere flessibile e facile da usare. I pannelli possono essere sollevati e abbassati manualmente senza sforzo, disponibili in diversi tipi di supporti, connettori a parete e in angolo tra i moduli.

Chieda un preventivo

Italia

Costituiti da pannelli impilabili sono progettati per separare spazi pubblici: ristoranti, uffici, negozi. L’installazione dei serramenti in vetro prevede un fissaggio a terra dei pannelli, senza opere murarie, facile da gestire per una manutenzione ottimale.

Chieda un preventivo

Progettiamo soluzioni modulari, con prodotti Gibus, che integrano il comfort termico e visivo delle superfici che proteggono al risparmio energetico, riducendo la spesa energetica degli edifici a cui vengono addossate. Esperti nel settore, creiamo soluzioni modulari di elevata eleganza con il giusto equilibrio geometrico. La progettazione ci consente di sostenere il cliente nella scelta delle combinazioni che più si adattano alle esigenze di spazio e stile, in perfetta armonia con le molteplici situazioni d’impiego e utilizzo dell’area che si vuole proteggere.Soluzioni per abitare spazi privati esterni o per accogliere clienti in piena libertà, eleganti ed ecologiche, dotate di sistemi di controllo elettronico di sicurezza per l’accensione e lo spegnimento, facili da installare. Sistemi di chiusura perimetrale con installazione di vetrate di 12 mm di spessore, vetro temperato e carrelli rinforzati adatti per locali esposti a vento forte, per una resistenza senza precedenti e garantita.Realizziamo giardini d’inverno in alluminio, ferro, legno e vetro per terrazzi, balconi, ristoranti e alberghi, chiusure laterali con tende a caduta verticale, coperture, vetrate a tutto vetro, vetrate scorrevoli o apribili a libro, vetrate in alluminio, serre o pergole bioclimatiche, vele ombreggianti, pavimentazione per esterni e per piscine, cristal. Grazie alla progettazione 3D siamo in grado di realizzare ambienti abitabili su misura, caldi nella stagione invernale e freschi in estate, perc

Domain icon Venditore

ECO CASA SYSTEM

via catauli 10/R

81055 Briano - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Venditore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Nazionale

Attività di

  • Vetrate isolanti
  • progettazione vetrate
  • installazione vetrate
  • vendita vetrate
  • sistemi di chiusura
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito