Italia
Il nostro gruppo Elektropol, riconosciuto tra i leader del mercato internazionale si piazza tra i primi posti fra i produttori europei per la produzione e il fatturato annuo consolidato. In azienda, lavoriamo con alta qualità e in nostri prodotti assicurano la massima affidabilità. I nostri motori sono realizzati unicamente nei nostri siti produttivi, utilizzando materiali acquistati esclusivamente da fornitori altamente qualificati. Tutti i motori vengono prodotti in completa conformità con il Quality Management System ISO 9001 e Enviroment Management System ISO 14001 ed una particolare attenzione è dedicata alla scelta dei materiali nonché nell'esecuzione dei collaudi funzionali effettuati secondo un ciclo di prove rigorose e complete. Il gruppo Elektropol ha la sede in via Pantano 2 Milano.
Unknown
Via Pantano, 2
20122 Milano - Italia
Italia
Servoventilazione monofase Servoventilazione trifase Collegamento diretto in basetta Collegamento con seconda basetta La ventilazione servoassistita è ottenuta tramite un ventilatore supplementare montato posteriormente al motore elettrico, all’interno della calotta copriventola. Motori funzionanti sotto carico a basso numero di giri (6 – 8 poli); Motori alimentati tramite inverter a basse frequenze; Motori particolarmente sollecitati per i quali non è possibile determinare con certezza un ciclo termico; Il ventilatore supplementare è disponibile sia con motore monofase che trifase, alimentato direttamente dal motore (ad esempio per 68 poli) o tramite una morsettiera separata. Su richiesta, le dimensioni possono essere ridotte / modificate
Chieda un preventivoItalia
Su tutti i motori MORATTO SRL è disponibile la versione INVERTER ON BOARD, configurato secondo l’esigenze del cliente.
Chieda un preventivoItalia
Chiusi, ventilazione esterna Rotore a gabbia di scoiattolo Gruppi freno sia in corrente continua (DC) che in alternata (AC) Tutte le serie sono disponibili come autofrenanti I motori ELMOR® di tutte le serie, sia monofase che trifase, sono disponibili nella versione “autofrenante”. In questo caso, il motore è dotato, posteriormente, di un gruppo freno elettromagnetico a pressione di molle ad azione negativa, che permette sia l’arresto pressoché istantaneo del rotore (vedi tabelle) sia lo stazionamento dello stesso. Il gruppo freno viene fissato al motore attraverso una flangia posteriore in ghisa (su tutti i modelli) che assicura la tenuta a tutte le coppie frenanti. Gli alberi dei motori autofrenanti sono realizzati in acciaio ad alta resistenza per prevenire il cedimento della chiavetta posteriore di trascinamento del mozzo del freno.
Chieda un preventivoCrea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati