ELETTROMECCANICA BERGAMINI

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

ELETTROMECCANICA BERGAMINI
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Elettromeccanica Bergamini si occupa di riparazione di motori elettrici AC e DC, vibratori, elettropompe, motoriduttori, agitatori-mixer, motori vettoriali e altri dispositivi rotanti utilizzati nel settore industriale. Tra le attività: analisi del guasto, riavvolgimento del motore elettrico, rilevazioni elettriche, verniciatura.

Chieda un preventivo

Italia

Elettromeccanica Bergamini è specializzata nella costruzione di motori AC, in particolare nella progettazione di motori customizzati in base alle specifiche necessità del cliente. Tra le tipologie di motori prodotti internamente: motori in carcassa standard di alluminio o ghisa, motori servoventilati e autofrenanti, motori con tensioni, frequenze o potenze speciali, motori a basso ingombro.

Chieda un preventivo

Italia

Elettromeccanica Bergamini offre ai clienti il servizio di manutenzione programmata dei motori elettrici. Tra le attività di manutenzione eseguite: verifica dell'avvolgimento, controllo delle tolleranze, eventuale sostituzione di particolari danneggiati con ricambi originali e lubrificazione con ingrassaggio dei cuscinetti.

Chieda un preventivo

Italia

L'azienda Elettromeccanica Bergamini esegue il servizio di bilanciatura su giranti per ventilatori, pompe e su qualsiasi corpo rotante con dimensioni fino a 1.500 mm di diametro e 1000 kg di peso. L'equilibratura di un macchinario è sicuramente da verificare quando si sentono forti vibrazioni o rumori eccessivi. In azienda ogni apparecchiatura viene verificata e tarata.

Chieda un preventivo

Elettromeccanica Bergamini è una ditta specializzata nella manutenzione e riparazione di motori elettrici industriali, ventilatori, vibratori, elettropompe, motoriduttori. La nostra azienda con sede a Ospitaletto in provincia di Brescia si occupa anche della costruzione di motori AC, in particolare di motori indicati per essere utilizzati in condizioni critiche come temperature elevate, umidità, alta velocità. Nel nostro stabilimento è adibita un'area espositiva dove proponiamo in vendita motori elettrici e apparecchiature, tra i marchi trattati: Pedrollo, Motovario, Lowara, Sew-Eurodrive, Moro, Smem. Siamo sempre a disposizione per fissare la manutenzione programmata dei motori elettrici, attività molto utile per evitare guasti presi in carico troppo tardi. Tra gli interventi che eseguiamo in azienda anche l'equilibratura su giranti per ventilatori, pompe e su qualsiasi corpo rotante con dimensioni fino a 1.500 mm di diametro e 1000 kg di peso. Il servizio di bilanciatura viene sempre effettuato internamente a seguito della riparazione o della costruzione di un motore.

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

ELETTROMECCANICA BERGAMINI

Via I Maggio Trav. 3, 30

25035 Ospitaletto - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Motori elettrici - Corrente alternata
  • riparazione motori elettrici
  • costruzione motori AC
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito