EM-TECHNIK GMBH

Germania

Factory icon Fabbricante/ Produttore

EM-TECHNIK GMBH
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Germania

Gli iniettori 7G sono pompe per alimentare e miscelare diversi fluidi. Il principio di base è semplice: L'azionamento è dato da un fluido gassoso, che sotto pressione elevata fuoriesce attraverso un ugello ad alta velocità. Il fluido viene portato via o aspirato dal suo ambiente per essere addotto all'ulteriore processo produttivo. Grazie alla loro particolare struttura, gli iniettori non presentano parti mobili e sono pertanto poco soggetti a usura e molto robusti.

Chieda un preventivo

Germania

Le valvole a sfera multiport 6X con azionamento orientabile pneumatico (STANDARD) sono composte da due valvole a sfera a più vie collocate una sopra l'altra su due livelli in un alloggiamento dalla struttura compatta. Tra i due singoli livelli non esiste nessun collegamento del flusso. Mediante una commutazione entrambi i flussi dei fluidi vengono distribuiti o raccolti sincronicamente tramite un albero comune. Una miscelazione accidentale dei flussi dei fluidi è esclusa.

Chieda un preventivo

Germania

La valvola a sfera multiport ad azionamento manuale 6Z è composta da due valvole a sfera a più vie, collocate una sopra l'altra su due livelli in un alloggiamento a struttura compatta. Tra i due singoli livelli non esiste nessun collegamento del flusso. Mediante una commutazione entrambi i flussi dei fluidi vengono distribuiti o raccolti sincronicamente tramite un albero comune. Una miscelazione accidentale dei flussi dei fluidi è esclusa.

Chieda un preventivo

Germania

L’azionamento orientabile pneumatico garantisce un comando affidabile della valvola a sfera 6L. L'azionamento a pistone è particolarmente compatto e non necessita di manutenzione; può inoltre essere utilizzato con tutti i fluidi neutri e gassosi. Come standard, l'azionamento è dotato di ritorno a molla.

Chieda un preventivo
English Vedere 50 prodotti Deutsch Vedere 50 prodotti Français Vedere 50 prodotti

Il gruppo emtechnik, con i suoi 160 collaboratori, rientra oggi, a livello mondiale, fra i produttori leader sul mercato di una vasta gamma di raccordi in materie plastiche speciali. Lo scopo dell'azienda è, da sempre, sviluppare coerentemente dei prodotti secondo la prospettiva del cliente. L'azienda è stata fondata nel 1965 a Ludwigshafen ed è oggi brillantemente diretta, per la seconda generazione, da Michael Meier dalla sede di Maxdorf. Sotto la sua guida sono stati portati avanti, con costanza e coerenza, sia lo sviluppo di raccordi di precisione e di collegamenti a vite ad alte prestazioni, che l'internazionalizzazione dell'azienda. Per questo motivo abbiamo potenziato i nostri investimenti nei mercati stranieri. Con numerose filiali e rappresentanze commerciali in Europa, Asia e negli USA, siamo in grado di offrire consulenza e assistenza ai nostri clienti direttamente sul posto. Al fine di garantire gli elevati standard in termini di qualità e di sicurezza, i circa 3 milioni di articoli della nostra produzione annuale vengono prodotti esclusivamente presso la sede principale di Maxdorf. La sede di produzione tedesca resterà, anche in futuro, lo stabilimento principale della emtechnik.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

EM-TECHNIK GMBH

Industriestraße 2

67133 Maxdorf - Germania

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    101 – 200
  • Commerciali
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1965
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Raccorderie per rubinetteria industriale
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito